Notizie Napoli Calcio – Leao espulso. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è decisa ad arrivare alla sosta per le Nazionali nel miglior modo possibile. Il club partenopeo non è intenzionato a perdere ulteriori punti. Per questo motivo, in vista dei prossimi impegni, la SSC Napoli deve stringere i denti e conquistare il maggior numero di punti possibili. Prima bisognerà provare ad archiviare la pratica Glasgow Rangers in Scozia, poi toccherà affrontare il Milan di Stefano Pioli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Rafael Leao espulso, salta Milan Napoli
Subito dopo la gara di Champions League contro i Rangers Glagow, il Calcio Napoli dovrà di corsa tornare a Castel Volturno per preparare il big match di campionato contro il Milan. La squadra rossonera è avversario ostico e per batterlo servirà dare il meglio. I giorni per preparare la super sfida di San Siro saranno davvero pochi, visto che il Napoli Calcio tornerà in Italia solamente nella giornata di giovedì. Con ogni probabilità, dunque, non ci saranno giorni liberi per recuperare le forze dopo l’impegno europeo.
C’è un aspetto, però, che potrebbe favorire la squadra di mister Luciano Spalletti. Rafael Leao, infatti, è stato espulso durante l’ultimo turno di campionato. Nel bel mezzo di Sampdoria Milan, Leao ha rimediato un espulsione in seguito ad una rovesciata non andata a buon fine. L’attaccante portoghese ha colpito in pieno volto un avversario ed il direttore di gara non ha potuto far altro che mandarlo in anticipo sotto la doccia.
Sampdoria Milan espulsione Leao: attesa per la decisione del Giudice Sportivo
Poiché il sesto turno di campionato di Serie A 2022/2023 non è ancora concluso, il Giudice Sportivo non si è ancora pronunciato sull’entità della squalifica Leao. In ogni caso, però, salterà la super sfida in programma domenica alle ore 20:45 allo stadio San Siro contro il Napoli.