Notizie

Spalletti positivo? No! Il tecnico del Napoli è negativo. Per Osimhen rientro in vista dopo il tampone negativo

Notizie Napoli Calcio. Luciano Spalletti è ancora positivo? No! Spalletti negativo al Covid-19. La notizia dell’ultim’ora Napoli fa esultare i tifosi partenopei che finalmente potranno ‘riabbracciare’ il proprio tecnico. Contro la Juventus di Massimiliano Allegri, all’Allianz Stadium, era toccato a Marco Domenichini guidare gli azzurri. Il vice di Spalletti, oggi pomeriggio in Napoli Sampdoria, lascerà il posto al tecnico azzurro, finalmente risultato negativo al Coronavirus.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Spalletti positivo? Il post del Napoli: è negativo

A comunicare la negatività di Spalletti è stata la stessa SSC Napoli tramite un post pubblicato sul proprio profilo Twitter: “Mister Spalletti negativo al Covid-19”. Una frase breve, ma eloquente che fa esultare gli azzurri.

Osimhen rientro, è negativo anche lui

Victor Osimhen è negativo al Covid-19. Un’altra notizia che fa felici i tifosi della SSC Napoli che finalmente potranno rivederlo in campo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti è in piena emergenza. Numerosi sono, infatti, i positivi Napoli Calcio. Per questo motivo le ultime settimane dell’allenatore azzurro sono state molto travagliate. Il tecnico azzurro ha dovuto fare a meno di numerosi calciatori. Kalidou Koulibaly, Adam Ounas e Frank Anguissà, impegnati in Coppa d’Africa. Tra l’altro è notizia di ieri pomeriggio Koulibaly positivo asintomatico. Questa mattina anche il centravanti azzurro è risultato negativo. La domanda dei tifosi, adesso, è “Quando rientra Osimhen?”. Presto detto. Osimhen rientrerà presto in Italia, visto che il Coronavirus l’aveva bloccato in Nigeria a pochi giorni dall’avvio della Coppa d’Africa. Per Osimhen rientro in vista.

Il Napoli ritrova, dunque, due uomini fondamentali: il tecnico ed il centravanti partenopeo suoneranno la carica e risolleveranno la squadra dal vortice negativo e sfortunato nel quale sembra essere caduto negli ultimi mesi. Le assenze, adesso, sono sicuramente meno impegnative.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version