Notizie Napoli calcio – Luciano Spalletti s’è caricato e ha caricato l’ambiente napoletano prima di Roma-Napoli, partita di Serie A che si giocherà domani, incontrando gli ultras. Si è trattato di un vero e proprio faccia a faccia fra Luciano Spalletti e gli ultras, ovvero la tifoseria organizzata, della SSC Napoli. I gruppi del tifo organizzato si erano raccolti all’uscita dello stadio Diego Armando Maradona. Perché è lì, che il Napoli si riunisce prima di partire per le trasferte ed è da lì che parte il pullman del Napoli, direzione aeroporto o stazione dei treni.
Spalletti faccia a faccia con gli ultras del Napoli: il video
E allora, Luciano Spalletti è uscito dall’interno dello stadio Diego Armando Maradona ed è andato al faccia a faccia con gli ultras del Napoli che attendevano l’uscita del bus degli azzurri. Chiaramente, con cori e tanto tanto calore per il Napoli che si gioca tanto in trasferta a Roma, nella 9ª di Serie A.
Ma cosa si è detto Spalletti con gli ultras? Il tecnico è infatti uscito dallo stadio fra cori e applausi poi ha iniziato il suo discorso:
“Quelli più importanti sono i calciatori, bisogna difendere i calciatori. Poi se c’è qualcuno che… Ci si pensa da noi. In generale, bisogna difendere i calciatori: sono loro quelli importanti, quindi voler bene ai calciatori. E voi siete una forza aggiunta per me, siete tanta roba! E ci state vicini, grazie”.Spalletti agli ultras del Napoli
Ecco le immagini con il video di videoinformazioni:
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
“Noi vogliamo questa vittoria”, è con questo coro forte e chiaro degli ultras del Napoli che il pullman ha poi lasciato lo stadio Diego Armando Maradona e Fuorigrotta, per la partenza verso Roma e la trasferta dell’Olimpico. Un’ulteriore iniezione di fiducia e carica per i calciatori del Napoli. E che lo stesso Victor Osimhen ha immortalato e ricondiviso via Instagram Stories, impressionato dall’amore dei tifosi.