Spezia Napoli DAZN down – Problemi tecnici per DAZN all’inizio di Spezia Napoli. È partito il DAZN down sui social network. I tifosi si infuriano perché non riescono a vedere il match valido per la 21ª giornata di Serie A.
Allo stadio Picco di La Spezia va di scena il match che potrebbe far aumentare ulteriormente la distanza del Napoli dalle inseguitrici, in attesa anche del derby di Milano.
DAZN down Spezia Napoli
Fermo immagine e rotellina che gira. Il Napoli gioca, ma i tifosi azzurri non riescono a vedere la partita attraverso DAZN che sta dando significativi problemi di connessione.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Spezia Napoli DAZN non va
Non va DAZN e al momento non si conoscono i motivi. L’azienda che ha acquistato i diritti TV per la Serie A non ha fornito ancora spiegazioni in merito ai problemi di connessione manifestati non solo durante Spezia Napoli.
La Serie A tutta è abbastanza imbestialita nei confronti della piattaforma che più volte ha avuto problemi di connessione impedendo la visualizzazione dei match di campionato.
Ricordiamo ai lettori di NapoliCalcioMercato che DAZN ha in esclusiva 7 partite su 10 per ciascuna giornata di Serie A.
Aggiornamento 13.18 – Continuano le segnalazioni di ulteriori interruzioni relative ai problemi tecnici di DAZN durante Spezia Napoli.
Come risolvere i problemi DAZN
Vi consigliamo di uscire dall’evento che state seguendo (Spezia Napoli), attivare un nuovo evento. Riuscire da quest’ultimo e successivamente rientrare nel match Spezia Napoli. In questo modo molti utenti stanno segnalando una probabile soluzione dei problemi tecnici.
TIM down problemi in tutta Italia
Per i tifosi del Napoli che hanno TIM altri problemi. Non è solo DAZN infatti ad avere disconnessioni. Ma anche TIM con centinaia di segnalazioni in tutta Italia. Questo complica ulteriormente le cose per veder Spezia Napoli.
In questo caso, naturalmente, non vi è alcuna responsabilità di DAZN.
Aggiornamento 13.18 TIM down – Continuano ad arrivare centinaia di segnalazioni che riguardano problemi di connessione legati a TIM. In questo caso incidono direttamente sul match Spezia Napoli, visto che il segnale DAZN si basa su un collegamento internet.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”