Gli ultras del Napoli torneranno allo stadio Maradona nella partita contro l’Hellas Verona in Serie A, ad annunciarlo è un articolo di calciomercato.it. La SSC Napoli giocherà domenica alle 18 nel fortino di Fuorigrotta e l’annuncio del portale dedicato è un primo bagliore di luce per gli spalti azzurri che vedono gli ultras mancare dal Maradona ormai da mesi, da quando cioè il nuovo regolamento d’uso dello stadio imposto dalla Procura ha messo vincoli estremamente stringendi anche nelle curve.
Ultras Napoli, ritorno previsto contro l’Hellas Verona
Nell’articoli di calciomercato.it si legge come la decisione sia arrivata nella tarda serata di ieri. Parliamo esclusivamente della Curva A che ha trovato un accordo con le autorità competenti e occuperà l’anello più basso del Maradona. Sembra si stia arrivando ad una mediazione tra le parti, anche se per il momento riguarda solo una parte della tifoseria organizzata. Il compromesso riguarda ovviamente la possibilità di tifare liberamente per la Curva A nel settore basso, ma sempre con il divieto di stazionare nelle vie di fuga. In questo modo non dovrebbero arrivare sanzioni dalle autorità competenti, queste sono state le rassicurazioni che hanno avuto.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Notizie Napoli calcio, ultras pronti al rientro al Maradona
Secondo quanto riferisce il portale, sembra anche che la SSC Napoli stia ammorbidendo la sua posizione rispetto alla questione tifo organizzato. Nello specifico Aurelio De Laurentiis, anche su consiglio di persone a lui vicine, sta convergendo verso una possibile mediazione con tutta la tifoseria azzurra per un rientro integrale anche degli ultras di Curva B allo stadio Maradona.
Prossime partite Napoli calcio
- domenica 7 novembre 2021 ore: 18:00 Napoli – Hellas Verona
- domenica 21 novembre 2021 ore: 18:00 Inter – Napoli
- mercoledì 24 novembre 2021 ore: 16:30 Spartak Mosca – Napoli
- domenica 28 novembre 2021 ore: 20:45 Napoli – Lazio
- mercoledì 1 dicembre 2021 ore: 20:45 Sassuolo – Napoli
- sabato 4 dicembre 2021 ore: 20:45 Napoli – Atalanta
Segui le ultime notizie di calciomercato Napoli