Video Insigne – È un piccolo caso quello che scoppia intorno a Lorenzo Insigne per un video che è iniziato a circolare sui social. L’attaccante del Napoli è stato coinvolto in una situazione spiacevole a causa di alcune immagini che stanno girando su Whatsapp e altri social. In sostanza nel video il giocatore di Frattamaggiore augura una pronta libertà ad un certo Francesco, chiamato “Checco”. Ovviamente in molti hanno pensato che si potesse riferire ad una persona con una sentenza di un tribunale che l’avesse definito colpevole e quindi in situazione di libertà limitata.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Video Insigne: cosa è successo
Nella giornata di oggi, è spuntato questo video di Lorenzo Insigne in cui il calciatore afferma:
“Ciao Checco, ti sono vicino e mi raccomando ti auguro presto libertà”
Attenzione: c’è da specificare che non si è ancora capito a cosa si riferisse effettivamente Insigne. Alcuni hanno ipotizzato che il video fosse per una persona con una libertà limitata per arresti domiciliari o carcere. Ma non c’è alcuna certezza a riguardo. +
Altri, infatti, hanno ipotizzato che nel video Insigne si riferisse ad una libertà per una plausibile quarantena da Covid. In quel caso, forse, ci sarebbe stata anche la definizione di “guarigione”, ma non possiamo assolutamente saperlo.
Ecco il video:
Video Insigne: la reazione di Borrelli
È arrivato anche il commento di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale della Campania, che ha condiviso i video di Insigne sui social e ha così commentato:
“Il frasario non è all’altezza di Insigne e mi auguro si tratti di uno scherzo malriuscito”
In molti hanno sperato fosse una situazione casuale in cui Insigne si fosse venuto a creare. Al momento non è arrivata nessuna dichiarazione, nessuna smentita o aggiornamento a riguardo. È plausibile che tutto rimanga così. È fondamentale sottolineare, per dovere di cronaca, che tutte le considerazioni fatte sono esclusivamente delle ipotesi degli utenti.