Prima Pagina

Prima pagina La Gazzetta dello Sport: “Da Osimhen e Scamacca a Zaniolo e Berardi: i tormentoni dell’estate”

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta dello Sport ve la proponiamo in anteprima con quella che è la notizia sul giornale di oggi.

Gazzetta dello Sport Prima Pagina: quotidiano oggi in edicola

È questa la prima pagina Gazzetta dello Sport, di oggi giovedì 1 giugno 2023, in edicola e nella versione online. Oggi, infatti, il giornale si può leggere sia acquistandolo cartaceo, sia online acquistando un abbonamento su www gazzetta it. Ma ecco la prima pagina di oggi:

Prima pagina Gazzetta dello Sport oggi
  • La Gazzetta, prima pagina sport. Per quanto riguarda il calcio, il quotidiano in edicola oggi titola così: “Da Osimhen e Scamacca a Zaniolo e Berardi: i tormentoni dell’estate”.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Prime pagine Sport e Calcio: Corriere, Gazzetta, Tuttosport e Il Mattino

Su Napoli Calcio & Mercato, inoltre, non trovi solo la prima pagina di Gazzetta sportivo. Ma quotidianamente ti proporremo le prime pagine dei principali quotidiani nazionali, tra cui gazze tta, gazz sport, gazzetta sport che trattano approfonditamente di sport e del calcio Napoli in particolare. Per questo motivo, sul nostro portale troverai:

Advertisement. Scroll to continue reading.

La storia e chi fondò la rosea

Ma chi fondò La Gazzetta? E chi è l’attuale editore e direttore del giornale? E infine, chi è il capo della sezione allo sport de La Gazzetta Sport? Per quanto riguarda la fondazione, la sede, e i protagonisti, eccovi tutte le informazioni:

  • FONDAZIONE E DATA: Chi fondò la Gazzetta dello Sport? Fu fondato il 3 aprile 1896 da Eugenio Camillo Costamagna e Eliso Rivera.
  • SEDE: via Angelo Rizzoli, 8 – Milano (MI).
  • EDITORE: RCS Mediagroup
  • DIRETTORE: Stefano Barigelli.
  • SITO WEB: www.gazzetta.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version