Serie A

Cori razzisti Verona Napoli: solita vergogna al Bentegodi

I soliti cori razzisti in Verona Napoli allo stadio Bentegodi già alla prima giornata di Serie A. Durante Hellas Verona Napoli, infatti, nel primo tempo si sono sentiti chiaramente i buu razzisti nei confronti dei giocatori di colore della squadra di Luciano Spalletti.

Purtroppo non è la prima volta che allo stadio Bentegodi di Verona una buona parte degli spettatori si renda protagonista di episodi del genere. È capitato già alla prima giornata di Serie A, come in effetti orma capita da anni quando al Bentegodi si presentano giocatori di colore.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Cori razzisti Verona Napoli

In molti sui social segnalano dallo stadio Bentegodi i cori razzisti nei confronti di alcuni giocatori di colore del Napoli. Soprattutto, le segnalazioni riferiscono di buona parte dello stadio e non solo dalla Curva dono sono presenti gli Ultras dell’Hellas.

Cori razzisti in Verona Napoli: la risposta di Osimhen

Proprio Victor Osimhen risulta essere spesso un bersaglio dei tifosi veronesi, forse anche per questione di pericolosità in area di rigore. A tal proposito, quando il nigeriano ha siglato il vantaggio momentaneo a fine primo tempo allo stadio Bentegodi per il Napoli, ha esultando facendo il gesto del pianto e sembrerebbe sbeffeggiando i tifosi che proprio lo avevano denigrato con quei cori.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version