Diffidati Napoli – Tutti si chiedono chi sono i diffidati della SSC Napoli, ovvero quei calciatori a rischio squalifica in caso di un’altra ammonizione in Serie A Tim.
Questo articolo servirà da guida e sarà sempre aggiornato, prima e dopo ogni turno di Serie A Tim, così da sapere sempre chi sono i calciatori del Napoli a rischio squalifica in caso di un’ulteriore ammonizione in gara.
Napoli, chi sono i diffidati a rischio squalifica?
Ma chi sono i diffidati del Napoli? Scopriamo insieme i calciatori che hanno accumulato già diverse ammonizioni e che quindi rischiano di saltare la prossima sfida di Serie A della squadra di Luciano Spalletti. Nel club di Aurelio De Laurentiis, c’è attualmente nessun diffidato e nessuno squalificato:
- DIFFIDATI NAPOLI:
- Osimhen, Ndombele, Kim.
- SQUALIFICATI NAPOLI:
- Ndombele salta il Verona
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Nella lista dei diffidati ci sono tre calciatori che quindi in caso di un ulteriore cartellino giallo riceverebbe un turno di stop, da parte del Giudice Sportivo. Per il momento Osimhen, Kim e Ndombele hanno infatti fin qui accumulato diverse ammonizioni in queste giornate di campionato. Massima attenzione per Spalletti, che ha già avvisato i suoi in vista dei prossimi impegni degli azzurri.
Infortunati Napoli: quali sono gli azzurri attualmente out?
Ma quali sono invece i calciatori infortunati, attualmente ai box della SSC Napoli? In questo momento, visti gli infortuni, vi sono alcuni calciatori out nella rosa di Spalletti. Scopriamo chi sono e i tempi di recupero:
- Osmihen
Prossima partita Napoli e calendario
Dopo il match contro il Torino, molte sfide attendono il Napoli che vuole fare bene a tutti i costi in classifica Serie A. La sfida contro il Verona sarà molto importante.
- Prossima partita Napoli Verona: sabato 15 aprile, ore 18:00