Gentili lettori di NapoliCalcio&Mercato, vi diamo il benvenuto alla diretta Inter-Napoli, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Si tratta della partita del Napoli oggi, che si disputerà fuori casa allo stadio Meazza in San Siro di Milano. Dopo la sosta per le nazionali, il Napoli stasera cerca punti utili per andare in testa in solitaria alla classifica Serie A. Gli azzurri di Luciano Spalletti sono primi a pari punti con il Milan, che però ieri ha perso contro la Fiorentina. E allora, gli azzurri hanno la chance di andare a +3 sul Milan e a +10 sull’Inter.
A che ora gioca il Napoli stasera?
Ma oltre a mostrarvi in diretta la partita del Napoli di oggi, tutti vogliono sapere quando gioca il Napoli stasera e a che ora gioca il Napoli oggi e dove vedere il Napoli:
- Orario Inter Napoli: oggi ore 18:00, stadio Meazza.
DIRETTA Partita Inter Napoli oggi e risultato
Ecco allora la diretta della partita del Napoli di oggi contro l’Inter, che stasera si disputerà ore 18:00 al Meazza. Ecco allora il live testuale, con formazioni ed eventi del match aggiornati in tempo reale.
Formazioni ufficiali Inter Napoli
Ecco allora le formazioni ufficiali di Inter-Napoli, che sono appena state comunicate da Luciano Spalletti e Simone Inzaghi:
- Formazione ufficiale Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa.
A disposizione: Cordaz, Radu, Dumfries, Gagliardini, Vecino, Dzeko, Kolarov, Sensi, Vidal, Dimarco, D’Ambrosio, Satriano. - Formazione ufficiale Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
A disposizione: Meret, Marfella, Ghoulam, Jesus, Malcuit, Elmas, Lobotka, Mertens, Petagna.
Inter Napoli streaming gratis in diretta live
Ecco dove vedere in diretta tv e in streaming, live la partita fra Inter e Napoli:
Le probabili di Spalletti e Inzaghi
E allora, dopo la positività di Matteo Politano, Luciano Spalletti è orientato a schierare Hirving Lozano dal primo minuto contro l’Inter. Ed ecco allora le probabili formazioni della prossima gara del Napoli:
- Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko/Correa, Lautaro. All. S. Inzaghi
- Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. L. Spalletti
La sensazione è che alla fine nell’Inter Edin Dzeko stringerà i denti e partirà titolare contro gli azzurri. Difficile vedere Correa-Lautaro dall’inizio, piuttosto serviranno il fisico e i centimetri dell’attaccante bosniaco.