Ultimissime Napoli calcio Highlights Atalanta Napoli 1-2 – Si è giocata ed è appena terminata 1-2 la gara valida per la 13ª giornata di Serie A della squadra di Luciano Spalletti. In questo articolo potrete vedere tutti gli highlights di Atalanta-Napoli dal Gewiss Stadium di Bergamo. Gli azzurri in campo con il ruolo di prendere punti sui bergamaschi, secondi in classifica e allungare in cima al campionato.
Informazioni partita:
- Atalanta Napoli risultato: 1-2
- Marcatori: 19′ Lookman, 23′ Osimhen, 35′ Elmas
- 13ª giornata di Serie A
- Highlights Atalanta-Napoli: tutti i gol
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Highlights Atalanta Napoli: gol e sintesi video
Come sempre, vi proponiamo gli highlights di Atalanta-Napoli non appena la Lega Serie A li pubblicherà, con tutti i gol e la sintesi video. Non appena lo farà, li pubblicheremo così potrete vedere tutti i gol e le azioni salienti della partita. Il match si è concluso con il risultato di 1-2.
Atalanta Napoli highlights: tutti i gol
Ma andiamo a vedere come sono arrivati i gol dei marcatori del match e le azioni salienti:
- rigore di Lookman al 19′: fallo di mano di Osimhen, trasforma perfettamente l’attaccante dell’Atalanta. Che calcia potente e preciso sotto la traversa alla sinistra di Meret, spiazzato.
- gol Osimhen al 23′: gioca sulla fascia mancina il Napoli, poi arriva il cross sul secondo palo nell’area piccola di Zielinski, di testa svetta il nigeriano che fa 1-1 con un gran colpo di testa a spiazzare Musso alla sua destra.
- gol Elmas al: Anguissa lancia in profondità a destra Osimhen che vince il contrasto con Demiral, entra in area e la appoggia al centro dell’area per il macedone che di sinistro fa sfilare il pallone mandando a vuoto Hateboer e poi batte Musso con un tiro potente centrale.
Gol Osimhen Atalanta-Napoli: video
Questa la rete di Victor Osimhen al 23′ su assist di Piotr Zielinski che firma l’1-1 di Atalanta-Napoli:
Gol Elmas in Atalanta Napoli
Arriva al 35′ il gol di Eljif Elmas su assist di Osimhen in Atalanta-Napoli che vale il 2-1, ecco le immagini del gol:
Atalanta Napoli 5 novembre 2022: risultato e tabellino
- Risultato: 1-2
- Marcatori: 19′ Lookman, 23′ Osimhen, 35′ Elmas
- Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer (86′ Soppy), Ederson, Koopmeiners (81′ De Roon), Maehle; Pasalic (70′ Malinovskyi); Lookman (81′ Boga), Højlund (70′ Zapata). A disp. Sportiello, Rossi, Okoli, Djimsiti, Ruggeri, Zortea. All. Gasperini
- Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa (93′ Gaetano), Lobotka, Zielinski (65′ Ndombele); Lozano (65′ Politano), Osimhen (75′ Simeone), Elmas (93′ Zerbin). A disp. Sirigu, Marfella, Ostigard, Zanoli, Mario Rui, Zedadka, Demme, Raspadori. All. Spalletti
- Arbitro: Mariani
- Ammoniti: Demiral (35′), Zapata (92′) per proteste; Kim (57′), Højlund (58′) per gioco falloso
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”