Serie A

Highlights Juve Napoli 0-1: gol Raspadori e sintesi | VIDEO

Ultimissime Napoli calcio Highlights Juve Napoli 0-1 – Si è giocata ed è appena terminata 0-1 la gara valida per la 31ª giornata di Serie A della squadra di Luciano Spalletti. In questo articolo potrete vedere tutti gli highlights di Juventus-Napoli dall’Allianz Stadium di Torino.

Informazioni partita:

highlights juve napoli 0-1 gol raspadori juventu serie a 23 aprile sintesi video

Highlights Juventus Napoli 0-1: gol e sintesi video

Come sempre, vi proponiamo gli highlights di Juve Napoli 0-1 non appena la Lega Serie A li pubblicherà, con tutti i gol e la sintesi video. Non appena lo farà, li pubblicheremo così potrete vedere tutti i gol e le azioni salienti della partita. Il match si è concluso con il risultato di 0-1.

Juve Napoli highlights 0-1: tutti i gol

Andiamo a vedere tutti gli highlights di Juve Napoli del 23 aprile 2023:

  • gol Raspadori al 94′: azione pazzesca degli azzurri con Elmas sulla fascia destra che crossa sul secondo palo dove al volo di mancino Raspadori batte di potenza Szczesny. Esplode Napoli!

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Juve Napoli 23 aprile 2023: risultato e tabellino

  • Juventus Napoli Risultato: 0-1
  • Marcatori: 94′ Raspadori
  • Juventus (4-4-1-1): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Rugani, Danilo; Soulé (65′ Fagioli), Rabiot, Locatelli, Kostic (60′ Chiesa); Miretti (60′ Di Maria); Milik (89′ Vlahovic). All. Allegri. A disp. Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Bremer, Alex Sandro, Bonucci, Pogba, Paredes, Iling-Junior
  • Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka (90’+5′ Rrahmani), Ndombele (68′ Zielinski); Lozano (68′ Elmas), Osimhen, Kvaratskhelia (86′ Raspadori). All. Spalletti. A disp. Marfella, Gollini, Demme, Bereszynski, Zerbin, Zedadka, Ostigard, Gaetano
  • Arbitro: Fabbri di Ravenna
  • Ammoniti: 23′ Locatelli, 39′ Rabiot, 85′ Fagioli, 89′ Di Maria, 90’+7′ Anguissa

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version