Ultimissime Napoli calcio Highlights Napoli Sassuolo 4-0 – Si è giocata ed è appena terminata 4-0 la gara valida per la 12ª giornata di Serie A della squadra di Luciano Spalletti. In questo articolo potrete vedere tutti gli highlights di Napoli-Sassuolo dallo stadio Maradona. Gli azzurri in campo per continuare a restare in cima alla classifica generale di Serie A 2022/2023.
Una vittoria straordinaria del Napoli al Maradona che conferma il primato nell’elenco generale della classifica in Serie A.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Informazioni partita:
- Highlights Napoli Sassuolo risultato: 4-0
- Marcatori: 4′, 19′ e 77′ Victor Osimhen, 36′ Kvaratskhelia
- 12ª giornata di Serie A
- Highlights Napoli-Sassuolo: tutti i gol
Highlights Napoli Sassuolo 4-0: gol e sintesi video
Come sempre, vi proponiamo gli highlights di Napoli-Sassuolo non appena la Lega Serie A li pubblicherà, con tutti i gol e la sintesi video. Non appena lo farà, li pubblicheremo così potrete vedere tutti i gol e le azioni salienti della partita. Il match si è concluso con il risultato di 4-0.
Napoli Sassuolo highlights: tutti i gol
Ma andiamo a vedere come sono arrivati i gol dei marcatori del match e le azioni salienti:
- 4′ gol Osimhen: cross al centro di Di Lorenzo per la testa di Kvaratskhelia che prolunga all’indietro verso Osimhen. Controllo, aggancio e gol.
- 19′ doppietta Osimhen: cross basso in mezzo di Kvaratskhelia che trova ancora una volta Osimhen. Tocco di prima e portiere battuto.
- 36′ gol Kvaratskhelia: tocco morbido di Mario Rui che vede l’inserimento di Kvaratskhelia. Bravo ad agganciare e a mettere giù, la sua sassata è decisiva per il 3-0.
- 77′ tripletta Osimhen: il centrocampo del Sassuolo combina la frittata, Osimhen agguanta il pallone come un rapace e supera Consigli con un pallonetto pregevole.
Napoli Sassuolo gol Osimhen
Ecco di seguito il gol di Victor Osimhen:
Doppietta Osimhen Napoli Sassuolo
Ecco di seguito il secondo gol di Victor Osimhen:
Gol Kvaratskhelia
Ecco di seguito il gol di Kvaratskhelia:
Gol tripletta Osimhen Napoli Sassuolo 4-0
Ecco di seguito il terzo gol di Victor Osimhen:
Napoli Sassuolo 29 ottobre 2022: risultato e tabellino
- NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui (79′ Zanoli); Anguissa (56′ Ndombele), Lobotka (79′ Demme), Zielinski (56′ Elmas); Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia (71′ Raspadori). In panchina: Idasiak, Marfella, Olivera, Ostigard, Zedadka, Gaetano, Zerbin, Politano, Simeone. Allenatore: Luciano Spalletti
- SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi (86′ Harroui), Maxime Lopez (79′ Obiang), Thorstvedt (65′ Henrique); Ceide (46′ Traore), Pinamonti (65′ Alvarez), Laurientè. In panchina: Pegolo, Zacchi, Marchizza, Ayhan, Antiste, Romagna, D’Andrea, Ruan Tressoldi, Kyriakopoulos. Allenatore: Alessio Dionisi
- ARBITRO: Rapuano di Rimini.
- MARCATORI: 4′, 19′ e 77′ Osimhen, 36′ Kvaratskhelia.
- AMMONITI: Maxime Lopez, Laurientè.
- ESPULSI: Laurientè.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”