Serie A

Highlights Sampdoria Napoli 0-2: gol Osimhen ed Elmas | VIDEO

Ultimissime Napoli calcio Highlights Sampdoria Napoli 0-2 – Si è giocata ed è appena terminata 0-2 la gara valida per la 17ª giornata di Serie A della squadra di Luciano Spalletti. In questo articolo potrete vedere tutti gli highlights di Sampdoria-Napoli dallo stadio Ferraris di Genova in Marassi. Gli azzurri in campo per tornare a vincere e mandare un messaggio alle avversarie per lo scudetto.

Informazioni partita:

highlights sampdoria-napoli 0-2 gol osimhen elmas rigore sintesi video

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Highlights Sampdoria Napoli 0-2: gol e sintesi video

Come sempre, vi proponiamo gli highlights di Sampdoria-Napoli non appena la Lega Serie A li pubblicherà, con tutti i gol e la sintesi video. Non appena lo farà, li pubblicheremo così potrete vedere tutti i gol e le azioni salienti della partita. Il match si è concluso con il risultato di 0-2.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Sampdoria Napoli highlights: tutti i gol

Ma andiamo a vedere come sono arrivati i gol dei marcatori del match e le azioni salienti:

  • rigore sbagliato da Politano al 6′: tira alla sinistra del portiere, Audero la tocca e devia sul palo
  • gol di Osimhen al 19′: splendida la discesa sulla fascia di Mario Rui che arriva al cross basso sul primo palo per il destro del nigeriano, che tira forte e preciso anticipando il difensore. Audero battuto!
  • rigore segnato, rete di Elmas all’82’: se lo conquista e lo calcia, per fallo di mano di Vieira. Il macedone dal dischetto calcia perfettamente alla sua sinistra, sotto la traversa: imparabile stavolta per Audero.

Gol Osimhen in Samp-Napoli

A segnare al 19′ il primo gol del match è Victor Osimhen su cross e assist quindi di Mario Rui. Ecco il video:

Rigore Elmas in Sampdoria-Napoli

Questo invece il video del rigore realizzato (e procurato) da Elif Elmas:

Sampdoria Napoli 8 gennaio 2023: risultato e tabellino

  • Risultato: 0-2
  • Marcatori: 19′ Osimhen, 82′ rig. Elmas
  • Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Murillo (dal 1′ st Zanoli), Nuytinck, Murru; Leris, Vieira (dal 37′ st Paoletti), Rincon, Augello; Verre (dall’8′ st Villar); Lammers (dal 37′ st Montevago), Gabbiadini (da 1′ st Djuricic). A disposizione: Ravaglia, Contini, Yepes, Winks, Villa, Trimboli.. Allenatore Dejan Stankovic.
  • SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim (dal 1′ st Rrhamani) Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa (dal 20′ st Ndombelé), Lobotka, Elmas (dal 42′ st Raspadori); Politano (dal 17′ st Lozano), Osimhen, Kvaratskhelia (dal 17′ st Zielinski). A disposizione: Sirigu, Marfella, Ostigard, Bereszynski, Olivera, Demme, Gaetano, Zielinski, Zedadka, Zerbin, Raspadori, Simeone. Allenatore: Luciano Spalletti
  • Ammonizioni: Murru, Juan Jesus, Anguissa
  • Espulsioni: Rincon (rosso diretto)
  • Recupero: 5 minuti nel primo tempo e 4′ nella ripresa
  • Note: al 4′ errore dal dischetto di Politano

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version