Ultimissime Napoli Calcio Highlights Verona Napoli – Si è giocata ed è appena terminato il primo tempo della gara valida per la 1ª giornata della squadra di Luciano Spalletti. Il match si è concluso con il risultato di 2-5. In questo articolo potrete vedere tutti gli highlights di Verona Napoli dallo stadio Bentegodi. Gli azzurri avevano il compito di dimostrare di essere forti, nonostante la rivoluzione estiva con tante cessioni e addii illustri.
Informazioni partita:
- Verona Napoli risultato: 2-5
- Marcatori: 29′ Lasagna, 37′ Kvaratskhelia, 45+3′ Osimhen, 48′ Henry, 55′, Zielinski, 65′ Lobotka, 79′ Politano
- 1ª giornata di Serie A
- Highlights Hellas Verona Napoli: tutti i gol
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Highlights Verona Napoli: gol e sintesi video
Come sempre, vi proponiamo gli highlights di Verona-Napoli 2-5 non appena la Lega Serie A li pubblicherà, con tutti i gol e la sintesi video. Non appena lo farà, li pubblicheremo così potrete vedere tutti i gol e le azioni salienti della partita. Il match si è concluso con il risultato di 2-5.
Verona Napoli gol primo tempo
Ma prima, andiamo a vedere come sono arrivati i gol dei marcatori del match e le azioni salienti:
- rete Lasagna al 29′: corner conquistato da Hongla, sul cross arriva la sponda di Gunter e sul secondo palo è praticamente solo l’attaccante del Verona. Lasagna indisturbato ha calciato al volo di piattone sinistro, battendo Meret. Troppo ravvicinata la conclusione, non può niente il portiere azzurro;
- gol Kvaratskhelia al 37′: affondo sulla destra in profondità di Lozano che crossa bene in area, sul secondo palo sbuca altissimo e potente Kvara, che di testa batte il portiere Montipò.
- gol di Osimhen al 45’+3: calcio d’angolo degli azzurri battuto da Kvaratskhelia, fa sponda sul primo palo Di Lorenzo e sul secondo arriva al volo di destro l’attaccante nigeriano del Napoli.
Colpito anche un palo al 34′, a prendere il legno è stato Anguissa con un colpo di testa su punizione in area di Mario Rui.
Gol Verona Napoli del secondo tempo
Ecco invece i gol del secondo tempo e come sono stati realizzati:
- gol Henry al 48′: sul cross di Faraoni che supera Mario Rui arriva il colpo di testa del nuovo attaccante del Verona che salta in mezzo fra Kim e Rrahmani;
- rete di Zielinski al 55′: recupera palla a metà campo Osimhen, serve Mario Rui che la passa a Kvaratskhelia. Il georgiano di prima trova in profondità Zielinski alle spalle della difesa: il polacco la appoggia in rete anticipando l’uscita del portiere.
- gol Lobotka al 65′: che gran gol di Lobo che raccoglie palla sulla trequarti da Mario Rui, punta la difesa, entra in area e la piazza di destro rasoterra sul secondo palo!
- gol di Politano al 79′: fa partita l’azione e la chiude col classico tiro sul primo palo da fuori area. Matteo allarga per Di Lorenzo, che scambia in area con Osimhen: il nigeriano di tacco la ridà a Politano che realizza.
Verona Napoli risultato e tabellino
- Risultato: 2-5
- Reti: 29′ Lasagna, 37′ Kvaratskhelia, 45’+3 Osimhen, 48′ Henry, 55′ Zielinski, 65′ Lobotka, 79′ Politano
- Verona (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Amione (58′ Retsos); Faraoni, Tameze, Hongla (67′ Barak), Ilic, Lazovic; Henry (58′ Piccoli), Lasagna (72′ Djuric). Allenatore: Cioffi
- Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui (83′ Olivera); Anguissa, Lobotka, Zielinski (75′ Zerbin); Lozano (75′ Politano), Osimhen (83′ Ounas), Kvaratskhelia (68′ Elmas). Allenatore: Spalletti
- Arbitro: Fabbri
- Ammoniti: Hongla, Amione, Osimhen, Kim Minjae
Prossima partita Napoli
Ma quali sono le prossime partite della SSC Napoli in calendario? Ecco le prossime partite del Napoli:
- Hellas Verona–Napoli, 15 agosto 2022 – DAZN
- Napoli-Monza, 21 agosto 2022 – DAZN
- Fiorentina-Napoli, 28 agosto 2022 – DAZN
- Napoli-Lecce, 31 agosto 22 – DAZN
- Lazio-Napoli, 3 settembre 2022 – DAZN/SKY