Serie A

Infortunio Deulofeu Napoli Udinese: condizioni e diagnosi

Serie A, l’infortunio di Deulofeu durante Napoli Udinese preoccupa la panchina bianconera, ma non solo. Il tecnico Sottil ha visto piangere letteralmente Gerard Deulofeu, in passato vicinissimo al Calcio Napoli, dopo un infortunio al minuto 25′.

Durante una fase di gioco un po’ concitata, sul risultato di 1-0 per gli azzurri, l’attaccante si è accasciato a terra e ha fatto subito segno alla panchina di avere un problema. Il Napoli, a quel punto, ha messo palla fuori per permettere le cure al calciatore da parte dello staff medico dell’Udinese.

infortunio deulofeu napoli udinese condizioni diagnosi fantacalcio tempi di recupero

Infortunio Deulofeu Napoli Udinese

Deulofeu in lacrime dopo un problema riscontrato in Napoli Udinese, è uscito accompagnato dal proprio staff medico. Non riusciva neanche a camminare in autonomia l’attaccante bianconero che ha pianto per il dolore.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Si teme il peggio per Deulofeu, l’entità dell’infortunio potrebbe essere molto grave.

Vengono incontro al calciatore spagnolo i Mondiali in Qatar che gli permetteranno un recupero graduale con l’interruzione della Serie A con la sua Udinese, ma con molta probabilità tornerà nel 2023.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Deulofeu in lacrime: piange per minuti in Napoli Udinese

Arrivano aggiornamenti al 33′ minuto di Napoli Udinese da parte del bordocampista di DAZN. Secondo quanto riferito dal giornalista, Deulofeu avrebbe continuato a piangere, talmente il dolore, anche negli spogliatoi del Maradona dopo il suo infortunio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Deulofeu rientro e tempi di recupero

Si attende ora il comunicato ufficiale da parte dell’Udinese sulla prima diagnosi di Gerard Deulofeu. In questo modo si potranno definire con più precisione anche i tempi di recupero e un possibile rientro dello spagnolo.

Al momento, però, le prime sensazioni sono negative ed è possibile che Deulofeu rimanga fuori dai giochi per diverse settimane.

A breve la nota ufficiale dell’Udinese Calcio per definire meglio l’entità dell’infortunio in modo da capirne anche i relativi tempi di recupero.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version