Serie A

Moviola Atalanta Napoli: tutti gli episodi da VAR | FOTO

Moviola Atalanta Napoli – Un match che vale tanto per la classifica perché si sfidano la prima e la seconda della classifica. Si gioca alla Gewiss Stadium di Bergamo, con tante occasioni da una parte e dall’altra. E con l’intervento sia del VAR con dei check sia dell’on field review, in occasione del fallo di mano da rigore di Osimhen. Si gioca la 13ª giornata di Serie A. Per questo motivo, come sempre vi proponiamo l’analisi di tutti gli episodi del match al microscopio. Con l’ausilio di replay, foto e video e il giudizio dei moviolisti sugli episodi chiave del match.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

moviola atalanta napoli var replay rigore osimhen fallo di mano

In questo articolo rivedremo tutte le azioni che meritano l’attenzione del VAR e che l’arbitro ha giudicato durante l’arco della gara. Ma qual era la designazione arbitrale per Atalanta-Napoli? Ecco la sestina completa:

  • Arbitro: Mariani
  • Guardalinee: Cecconi – Bercigli
  • IV Uomo: Sozza
  • VAR: Irrati
  • AVAR: Abbattista

Atalanta Napoli moviola: gli episodi al VAR

Già dal primo tempo di Atalanta-Napoli ci sono stati momenti di moviola e proteste, con protagonista l’arbitro del match. Ecco allora tutti gli episodi rivisti al replay, in modo da giudicare la decisione dell’arbitro e dei suoi assistenti.

Rigore Atalanta per fallo di mano di Osimhen: decisione al VAR

Al 15′, c’è un fallo di mano di Zielinski per cui reclama la Dea, ma l’arbitro dà calcio d’angolo: il tocco è in ogni caso fuori area. Sugli sviluppi del calcio d’angolo al 16′, l’Atalanta chiede un rigore per fallo di mano di Osimhen. Che l’avrebbe toccata in area dopo il tocco di Toloi sul primo palo. Check del VAR Irrati, l’arbitro Mariani ferma il gioco e attende, poi c’è l’on-field-review con l’arbitro Mariani che va a rivederla al monitor e concede il rigore. Decisione corretta. Ecco il tocco:

Advertisement. Scroll to continue reading.

Gol Osimhen regolare: niente fuorigioco

Regolare invece il gol dell’1-1 di Osimhen: niente fuorigioco, lo tengono in linea i difensori come mostrato dalle immagini e dal silent check del VAR:

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version