Serie A

Moviola Empoli Napoli: rosso a Mario Rui, quante giornate salta? | FOTO

Moviola Empoli Napoli – Un match importante per gli azzurri che hanno l’obiettivo di continuare con la striscia positiva nel campionato di Serie A. Tanta fisicità e tanto agonismo in campo al Castellani contro l’Empoli di Zanetti. Con tante azioni da una parte e dall’altra. E con il Napoli spesso in area di rigore degli emiliani, in questa 24ª giornata di Serie A. Per questo motivo, come sempre vi proponiamo l’analisi di tutti gli episodi del match al microscopio. Con l’ausilio di replay, foto e video e il giudizio dei moviolisti sugli episodi chiave del match.

moviola empoli napoli rosso mario rui

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

In questo articolo rivedremo tutte le azioni che meritano l’attenzione del VAR e che l’arbitro ha giudicato durante l’arco della gara. Ma qual era la designazione arbitrale per Empoli-Napoli? Ecco la sestina completa:

  • Arbitro Empoli Napoli: Giovanni Ayroldi di Molfetta
  • Assistenti: Giuseppe Perrotti di Campobasso e Davide Moro di Schio
  • IV uomo Giacomo Camplone di Pescara
  • VAR Empoli Napoli: Michael Fabbri di Ravenna e Salvatore Longo di Paola l’Avar

Moviola Empoli Napoli

Andiamo a vedere tutti gli episodi dubbi di Empoli Napoli che meritano l’attenzione della moviola ed un eventuale intervento del VAR durante il match.

Gol Osimhen: non c’è fuorigioco

Non c’è fuorigioco sul 2-0 di Osimhen che ribatte a rete un tiro di Kvaratskhelia che Vicario non controlla bene.

Advertisement. Scroll to continue reading.

3-0 Osimhen: c’è fuorigioco

C’è il fuorigioco sul 3-0 di Osimhen che parte leggermente avanti sul lancio in profondità. È corretto dunque annullare il gol. In questo caso il VAR non interviene, perché la segnalazione arriva direttamente dal guardialinee secondo i tempi corretti.

Moviola Empoli Napoli rosso Mario Rui: corretta l’espulsione

Condotta violenta, è questa la motivazione che porta all’espulsione di Mario Rui. Il portoghese scalcia nei genitali un avversario dell’Empoli. Questo porta il direttore di gara ad essere chiamato dal VAR, rivede l’episodio e decide per il cartellino rosso.

Quante partite salta Mario Rui

Quante partite salterà Mario Rui? È questa la domanda che si stanno facendo già tantissimi tifosi del Napoli, in vista delle prossime partite di Serie A. Le giornate per condotta violenta possono andare da 2 a più di 2.

Ricordiamo ai lettori di NapoliCalcioMercato che le giornate di squalifica valgono solo per il campionato, non per la Champions League.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version