Moviola Inter Napoli – Un match importante per gli azzurri che hanno l’obiettivo di aprire in bellezza il 2023 di Serie A. Tanta fisicità e tanto agonismo in campo allo stadio San Siro di Milano contro l’Inter di Simone Inzaghi. Con tante azioni da una parte e dall’altra. E con il Napoli spesso in area di rigore dei milanesi, in questa 16ª giornata di Serie A. Per questo motivo, come napolicalciomercato vi propone l’analisi di tutti gli episodi del match al microscopio. Con l’ausilio di replay, foto e video e il giudizio dei moviolisti sugli episodi chiave del match.
In questo articolo rivedremo tutte le azioni che meritano l’attenzione del VAR e che l’arbitro ha giudicato durante l’arco della gara. Ma qual era la designazione arbitrale per Inter Napoli? Ecco la sestina completa:
- Arbitro Inter Napoli: Sozza di Seregno
- Assistenti Meli-Peretti/Piccinini;
- VAR Inter Napoli Fabbri
- Avar Aureliano
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Moviola Inter Napoli: gli episodi al VAR
Nel primo tempo un intervento senza senso di Sozza che interrompe un’azione offensiva del Napoli al minuto 33, ma prima c’era un fallo netto su Kvaratskhelia. Il direttore di gara però non assegna calcio di punizione agli azzurri.
Ricordiamo che in questo caso il VAR non può intervenire da protocollo.
Inter Napoli moviola gol Dzeko
Sul gol dell’Inter con Dzeko che insacca di testa non ci sono dubbi, non c’è alcun tipo di irregolarità. Il cross di Di marco è puntuale, il bosniaco parte da posizione regolare e l’arbitro assegna l’1-0.