Serie A

Moviola Napoli Juve: tutti gli episodi da VAR | FOTO

Tutti gli episodi rivisti alla lente d’ingrandimento.

Moviola Napoli Juve – Un match importantissimo per gli azzurri che hanno l’obiettivo di vincere contro i bianconeri nella 18ª giornata di Serie A. Tanta fisicità e tanto agonismo in campo allo stadio Diego Armando Maradona contro la Juve di Massimiliano Allegri. Per questo motivo, come sempre vi proponiamo l’analisi di tutti gli episodi del match al microscopio. Con l’ausilio di replay, foto e video e il giudizio dei moviolisti sugli episodi chiave del match.

  • Arbitro Napoli Juve: Daniele Doveri di Roma
  • Assistenti: Costanzo e Passeri. Quarto uomo Chiffi.
  • VAR Napoli Juve: Mariani, AVAR: Piccinini.
moviola napoli juve var gol osimhen

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Moviola Napoli Juve: gli episodi da VAR

In questo articolo potrete vedere alla lente d’ingrandimento tutti gli episodi dubbi sia per contatti, falli di mano o fuorigioco. L’analisi con regolamento alla mano è a cura della redazione di napolicalciomercato.it.

Fallo di mano di Bremer

Al 10 minuto Di Lorenzo lancia in velocità Policano che cerca di smarcare Bremer con un tocco di mancino, ma il difensore tocca la palla con la mano. L’arbitro Doveri non fischia, ma sbagliando perché il tocco è evidente. In questo caso manca anche un giallo al difensore della Juventus. Di seguito l’intervento visto alla lente d’ingrandimento.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Napoli Juve moviola: gol Osimhen regolare

Non c’è alcun dubbio sulla posizione di Victor Osimhen sul gol dell’1-0 del Napoli allo stadio Maradona. L’attaccante nigeriano è ampiamente dietro l’ultimo uomo della difesa bianconera sulla ribattuta del portiere sul tiro di Kvaratskhelia.

moviola napoli juve var gol osimhen

Gol Rrahmani: nessun fuorigioco di Osimhen

Il 3-1 del Napoli ha visto alcuni tifosi della Juventus alzare il braccio per una posizione dubbia di Osimhen sul tiro di Rrahmani. Ma la rete è assolutamente regolare, in quanto Osimhen è tenuto in posizione da Milik.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version