Moviola Napoli Sassuolo – Una goleada della squadra di Luciano Spalletti che lascia poco spazio alle interpretazioni. Anche gli episodi da VAR in Napoli Sassuolo sono davvero pochi e non impattano minimante sul rotondo risultato.
La 35ª giornata di Serie A procede spedita per il Napoli che non ha alcun dubbio su che tipo di copione mettere in campo contro i neroverdi.
La squadra di Luciano Spalletti sembra aver imparato la lezione post Empoli, anche se ormai troppo tardi con lo scudetto ormai andato.
Il match si conclude con il risultato di 6-1 per il Napoli
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Moviola Napoli Sassuolo
L’episodio che rientra nella moviola di Napoli Sassuolo con un check del VAR è stato quello che ha coinvolto Victor Osimhen al minuto 70‘ che parte in anticipo sul lancio a scavalcare la difesa dei neroverdi. Lo scatto del nigeriano, però, è risultato eccessivamente in anticipo e la difesa del Sassuolo è riuscita a metterlo in fuorigioco.
L’offside segnalato dal guardialinee, dunque, risulta giusto visto al VAR. La moviola conferma la correttezza della scelta.
Non risultano esserci altri episodi da VAR o da moviola in Napoli Sassuolo. La gara è stata condotta senza alcun problema da parte del direttore di gara e dei suoi assistenti.
Luciano Spalletti aveva chiesto una prova di carattere ai suoi. E questa partita ne è stata una dimostrazione. Il Napoli ha reagito bene, anche se ormai lo scudetto è un discorso a due tra Milan e Inter.