Gentili lettrici e lettori di NapoliCalcioMercato, benvenuti alla moviola di Spezia Napoli. In questo articolo troverete tutti gli episodi, contatti, falli, fuorigioco o altro che riguardi il match della 21ª giornata di Serie A alla lente d’ingrandimento.
Gli episodi sono analizzati regolamento alla mano, con le spiegazioni del protocollo VAR.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Informazioni partita
- Arbitro Spezia Napoli: Di Bello di Brindisi
- Assistenti Preti-Di Iorio.
- IV Uomo: Marchetti
- VAR Spezia Napoli: Aureliano-Paganessi
Moviola Spezia Napoli live
Di seguito tutti gli episodi che riguardano Spezia Napoli. Potrete leggere, per ciascuno, le spiegazioni con regolamento alla mano. Ogni episodi viene analizzato con un fotogramma che mostra esattamente il possibile contatto o fuorigioco.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Fallo su Kvaratskhelia
Pochi centimetri al di fuori dell’area di rigore. È solo punizione dal limite dell’area, ma il contatto, come visibile dalle immagini, è all’esterno del rettangolo.
Fallo mano Reca: rigore Napoli
Non c’è alcun dubbio sull’episodio in apertura di secondo tempo. Il fallo di mano di Reca è talmente evidente che non arrivano neanche proteste da parte dello Spezia. L’arbitro non ha alcun dubbio e assegna il calcio di rigore. Fallo di mano plateale.
Gol annullato Osimhen Spezia Napoli
Giusta la decisione del direttore di gara sul 2-0 del Napoli. Osimhen trattiene la maglia del difensore in corsa e l’arbitro annulla il gol dell’attaccante nigeriano.
La trattenuta c’è stata, Di Bello lo vede e giustamente annulla.