Serie A, è arrivata la decisione del CASMS sullo spostare o meno a domenica la partita Napoli Salernitana che può valere lo scudetto. Infatti, sono giorni ormai che i tifosi partenopei si chiedono se sarà spostata o meno la partita contro la Salernitana a domenica. Il motivo è semplice: in caso di vittoria o pareggio dell’Inter contro la Lazio, gli azzurri vincendo con la Salernitana sarebbero campioni d’Italia con 6 giornate d’anticipo. E quindi tutti sognano un Napoli-Salernitana in contemporaneità (alle ore 12:30 di domenica 30 aprile 2023) o successivamente (alle 15) a Inter-Lazio. Perché se la Lazio non vince, si può sognare lo scudetto e festeggiare il titolo con largo anticipo.
Dopo la richiesta della Prefettura e le segnalazioni della Questura di Napoli all’Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive, quest’ultimo ieri ha scelto di rimandare il giudizio al CASMS: “L’incontro di calcio in programma il 29 aprile 2023 è rinviato alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive”. Ed era attesa per oggi questa decisione.
Napoli Salernitana spostata a domenica? La decisione del CASMS
E allora Napoli Salernitana sarà spostata a domenica 30 aprile 2023 oppure resterà in programma al sabato? È arrivata finalmente la decisione del CASMS sul rinvio del match di Serie A con data e orario.
Napoli-Salernitana, il rinvio è arrivato. Napoli Salernitana spostata a domenica? La decisione del CASM è la seguente. Il rinvio è ufficiale: si giocherà domenica 30 aprile 2023 alle ore 15:00 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigotta.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli Salernitana biglietti settore ospiti
Intanto sono stati messi in vendita i biglietti di Napoli-Salernitana anche per il settore ospiti. È arrivato quindi il via libera di Questura e Osservatorio: i tifosi della Salernitana con Fidelity Card ci saranno. Sebbene la vendita sia vietata ai residenti a Salerno, il resto dei tifosi ha potuto acquistare i tagliandi del settore ospiti che sono stati polverizzati nel giro di un’ora nella mattina di giovedì 27 aprile 2023. E su Twitter c’è chi giura che i tifosi napoletani si siano iscritti al programma fedeltà granata pur di accaparrarsi un biglietto al Maradona.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”