Serie A

Pagelle Inter-Napoli, i voti degli azzurri: Lozano meno interviste e più qualità!

Squadra Napoli, pagelle Inter-Napoli

Pagelle Inter-Napoli, ecco tutti i voti degli azzurri per la redazione di napolicalciomercato.it. Il Napoli resta primo in classifica anche dopo il ko contro l’Inter a San Siro grazie alla sconfitta del Milan al Franchi. Nel post partita abbiamo stilato le nostre pagelle di Inter-Napoli.

Inter-Napoli, le pagelle

Gli azzurri escono sconfitti dalla gara di San Siro contro l’Inter per 3-2, riescono a far vedere un gran finale, ma comunque non hanno raccolto neanche un punto e non sono riusciti ad approfittare del ko del Milan contro la Fiorentina al Franchi.

Di seguito le pagelle Inter-Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Pagelle Inter – SSC Napoli, i voti e commenti

  • Ospina 5.5: incolpevole sui gol, può poco o nulla. Quando viene chiamato in causa riesca anche in qualche bella parata. Resta alto ed evita qualche brutto grattacapo in contropiede quando i suoi si spingono parecchio in avanti per recuperare il risultato.
  • Di Lorenzo 5.5: prova a spingere sulla sua fascia, ma spesso Perisic da quel lato riesce ad arrivare sul fondo. È attivo, ma concede un’occasione enorme a Barella.
  • Rahmani 5: rimedia un giallo all’inizio del match e questo lo condiziona particolarmente per tutta la partita. Lautaro fa tanto movimento e lo mette spesso in difficoltà quando arriva sul suo lato.
  • Koulibaly 5: braccio largo e rigore procurato all’Inter. Da lì comincia la rimonta dei nerazzurri a San Siro. Poi riesce a rimediare, ma comunque l’errore pesa gravemente sulla prestazione.
  • Mario Rui 5.5: per poco non segna il gol su un colpo di testa in fase offensiva su cross da destra. Handanovic para in maniera anche un po’ goffa ma efficace, la palla batte sulla traversa ed esce. Prova comunque discreta la sua, anche se in fase difensiva soffre maledettamente la spinta di Darmian.
  • Anguissa 6: uno dei migliori dei suoi, nel finale con un paio di giocate riesce a tenere alta la squadra e ribaltare l’azione da difensiva in offensiva. Sontuoso a tratti sulla trequarti come l’azione del finale in cui Mertens spara alto al volo.
  • Zielinski 6: realizza il gol, ma poi scompare durante il match. La mette dentro e poi qualitativamente non si fa sentire particolarmente in mezzo al campo. Soffre anche quando deve ripiegare sui contropiedi dell’Inter.
  • Fabian Ruiz 5: serata no. È lento, spesso prevedibile e in fase di non possesso viene preso in mezzo dai centrocampisti dell’Inter.
  • Lozano 4.5: farebbe bene a pensare a giocare bene, prima di dire che vuole una big. Una serata nulla.
  • Insigne 4.5: una serata straziante per chi deve rinnovare con il Napoli a vita. Soprattutto quando si chiedono certe cifre.
  • Osimhen 5: fuori dal gioco. Si sbatte parecchio, ma non arriva mai all’obiettivo. Sfortunato sullo scontro, esce in anticipo per una contusione.
  • All. Spalletti 5: la squadra è in leggera involuzione. A San Siro, con il Milan già ko si arriva con più coraggio, per usare una sua espressione.
Pagelle Inter-Napoli

Inter-Napoli, le pagelle dei sostituti

  • Mertens 7: irrompe e fa la differenza. Segna un gol meraviglioso e per poco non centra anche il pareggio al volo sul traversone da destra.
  • Petagna 6: fa il suo sporco lavoro. Come sempre, protegge palla e fa salire la squadra, non fa rimpiangere Osimhen.
  • Elmas 5.5: non si vede tanto. Sbraccia e corre, ma con pochi risultati. Poco incisivo.

Infortunio Osimhen, le ultime notizie

Luciano Spalletti ha aggiornato i tifosi del Napoli circa l’infortunio di Osimhen al volto. L’attaccante azzurro ha rimediato un trauma contusivo ed è attualmente in visita all’ospedale Niguarda per accertamenti, ma non ci dovrebbero essere complicazioni.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Resta aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato Napoli

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version