Pagelle Torino Napoli, ecco tutti i voti degli azzurri dopo la gara dell’Olimpico di Torino della redazione di NapoliCalcioMercato.
Ecco allora che è giunto il momento delle pagelle e dei voti per gli azzurri in Torino Napoli. I partenopeo chiudono la gara con il risultato di 0-4 il Torino di Juric nel match del 27º turno di Serie A 2022/2023.
- Pagelle Torino Napoli
- Risultato Torino Napoli 0-4
- Migliore in campo: Osimhen
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Pagelle Torino Napoli: i voti
Ecco allora che è giunto il momento delle pagelle e dei voti per gli azzurri in Torino-Napoli. I partenopei escono con una vittoria dalla gara dello stadio Olimpico Grande Torino contro il Torino di Ivan Juric nel match del 27º turno di Serie A 2022/2023.
Di seguito allora, ecco i voti e le pagelle Napoli dopo la gara con i biancocelesti:
Voti Torino Napoli: pagelle e commenti
- Meret 6.5: il Torino risponde e lui si fa trovare puntuale all’appuntamento quando Vlasic e compagni lo impegnano. Poco, ma comunque in modo pericoloso. Alex c’è.
- Di Lorenzo 6.5: il suo attacco alla profondità internamente dà il via all’azione del 3-0. Come sempre le sue prestazioni danno un’affidabilità e una continuità spaventose.
- Rrahmani 6: insieme al suo compagno di reparto fa scudo contro i granata. Sono due pilastri che difficilmente si fanno bucare. E quando ciò accade, raramente, ci pensa Meret a mettere una pezza.
Dal 72′ Ostigard: s.v. - Kim 6: se comincia anche ad andare in fase offensiva diventa un problema. Un gigante che si concede un galoppo sull’out di sinistra che mette nel panico la difesa del Torino. Dietro è la solita certezza.
- Olivera 6.5: tiene bene sulla sua fascia. Spalletti lo sceglie forse per le sue attitudini fisiche maggiori, visto che il Torino da quel lato spinge di più e ha più gamba. Assist straordinario sul terzo gol di Osimhen.
- Anguissa 6: leggermente più appannato del solito, ma comunque mai sotto la sufficienza.
- Lobotka 6.5: gestisce il gioco anche se non riesce ad inserirsi come sempre.
Dall’84’ Gaetano: s.v. - Zielinski 7: educato e con buoni movimenti. Sigla l’ottavo assist in Serie A.
Dal 65′ Ndombele 6.5: entra, calcia e fa gol. - Lozano: l’impegno c’è. Il messicano sgroppa sulla sua fascia, ma spesso arriva negli ultimi 16 metri leggermente stanco. Soprattutto nella prima metà di partita commette qualche errore di troppo in fase di conclusione.
Dal 65′ Elmas: s.v. - Osimhen 7.5: è sempre lui. Sempre Victor. Ormai infermabile. Numeri clamorosi, 20esimo gol in campionato. Stavolta la sblocca di testa su calcio d’angolo. Anche il Torino non può nulla. Nel secondo tempo piazza anche il 21esimo gol, perché non è ancora sazio.
Dal 72′ Simeone: s.v. - Kvaratskhelia 7: quelli del Torino ci vanno giù pesante. Falli e contrasti molto forti per fargli capire che la giornata sarà impegnativa. Al 34′ si fa abbattere in area da Linetty che lo aveva puntato da un po’. Si presenta sul dischetto dopo il rigore assegnato dall’arbitro e spiazza Milinkovic, fa 2-0 Napoli. Nel secondo tempo il tacco per Olivera è pura meraviglia per gli occhi.
- Spalletti 7: l’infinità di soluzioni che offre la sua squadra è solo merito suo. Non c’è un modo di segnare, ce ne solo cento. E il Napoli li sfrutta spesso tutti. Questo rende la sua squadra assolutamente imprevedibile.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”