Biglietti Torino Napoli – Dove è possibile acquistarli, novità sulla trasferta vietata o concessa ai napoletani nel settore ospite e infine i prezzi per i tagliandi della gara di Serie A. Sebbene manchi ancora del tempo al match di Torino, molti tifosi stanno già pensando al big match dello Olimpico Grande Torino. Anche perché è più di un mese ormai che le trasferte sono state negate ai tifosi residenti in Campania.
Sarà così anche per Torino-Napoli? Ecco tutte le informazioni sul match, con il club granata che ha già messo in vendita i tagliandi. Prima di entrare nei dettagli, però, ricordiamo che a Torino si giocherà:
- Torino-Napoli 27ª giornata di Serie A Tim
- Data e orario: domenica 19 marzo 2023 alle ore 15:00
- Biglietti Settore Ospiti e prezzo
Biglietti Torino Napoli Settore Ospiti
In quest’articolo vi mostreremo quindi i prezzi e le novità per il Settore Ospiti per assistere dal vivo e acquistare i biglietti di Torino-Napoli. Ma prima di passare ad elencare tutti i tagliandi disponibili per Torino-Napoli del 19 marzo 2023, c’è attesa per le notizie in merito al Settore Ospiti. Perché si riaprirà il Settore Ospiti destinato ai tifosi del Napoli, oppure vi saranno ancora limitazioni?
Si attende la decisione definitiva dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, scrive con una comunicazione ufficiale del Torino. Ma è ufficiale che sarà riaperto il Settore Ospiti per i tifosi napoletani. Ai quali è richiesta la Fidelity Card per l’acquisto dei tagliandi:
“Vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Campania esclusivamente per il settore “ospiti”, ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della S.S.C. Napoli. (Gli eventuali possessori di fidelity card del Torino FC residenti in Campania potranno acquistare tagliandi per gli altri settori); divieto di vendita dei tagliandi per tutti gli altri settori dello stadio ai residenti nella Regione Campania“.
Torino Napoli prezzo biglietti nel settore Ospiti
Ma quale sarà il prezzo dei biglietti nel Settore Ospiti? Perché se è vero che è richiesto l’obbligo di Fidelity Card (clicca qui per scoprire come acquistarla rapidamente), è tempo di scoprire quando e come acquistarli.
I tagliandi sono in vendita sul circuito Vivaticket a questo link al prezzo di:
- Prezzo Settore Ospiti Torino Napoli: 25€
Lo scrive il club granata per Torino-Napoli: “In attesa della determinazione dell’ONMS, si comunica che i tagliandi del Settore Ospiti saranno in vendita ai soli fidelizzati SSC NAPOLI al prezzo unico di 25 euro”. Ricordiamo che è a discrezione della società di casa fissarne il prezzo. Apertura e chiusura vendite: dalle 10:00 di giovedì 9 marzo fino alle 19:00 di sabato 18 marzo. Il club sottolinea l’incedibilità dei titoli di accesso cartacei.
Ecco invece il link per acquistarli, oltre ai punti vendita. Saranno in vendita circa 1490 tagliandi nel Settore Ospiti del Grande Torino.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Biglietti casalinghi del Torino
Il Torino Football Club comunica che da venerdì 3 marzo dalle ore 10.00 saranno in vendita i tagliandi per la gara di Serie A TIM Torino vs Napoli, in programma domenica 19 marzo alle ore 15:00.
Questi i prezzi della prima fase per tutti i fidelizzati Cuore Toro (con tessere sottoscritte entro il 1 marzo):
- 25 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16)
- 25 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16)
- 35 euro in Distinti Granata (15 euro per gli Under 16)
- 45 euro in Tribuna Granata (20 euro per gli Under 16)
- 110 euro in Poltroncine Granata (50 euro per gli Under 16)
Da mercoledì 8 marzo ore 10.00 invece partirà la vendita libera a questi prezzi:
- 25 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16)
- 25 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16)
- 40 euro in Distinti Granata (20 euro per gli Under 16)
- 50 euro in Tribuna Granata (25 euro per gli Under 16)
- 120 euro in Poltroncine Granata (60 euro per gli Under 16)
Ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 6 anni.
Come arrivare allo stadio Grande Torino
Queste le informazioni utili su come arrivare allo stadio Grande Torino per la gara del Napoli in trasferta, con gli itinerari consigliati:
- In treno
- dalla stazione Torino Porta Nuova FS: linea 4
- dalla stazione Torino Porta Susa FS: linea 10
- dalla stazione Torino Lingotto FS: linee 14
- Con i mezzi pubblici
- Linee 4, 10, 14, 17, 17/ feriale, 63
- Metro (Porta Nuova) + linea 4
- Metro (Vinzaglio) + linea 10
- In auto
- Parcheggio CAIO MARIO + linea 4 o 10
- Aree di sosta gratuite e a pagamento intorno allo Stadio Olimpico
- In aereo
- Attualmente da Torino il collegamento con l’Aeroporto di Caselle viene svolto da Porta Susa alla stazione di Borgaro con i bus della linea SF2 e dai treni della linea sfmA da Borgaro a Caselle Aeroporto, a causa dei lavori per il collegamento con il passante ferroviario di Torino.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”