Finalmente in vendita i biglietti di Glasgow Rangers Napoli che sarà la prima gara in trasferta nel Settore Ospiti del girone di Champions League. La gara sarà valida per la seconda giornata del Gruppo A. Ed è in programma martedì 13 settembre 2022 alle ore 20:00 (orario locale in Scozia). Vi daremo tutte le informazioni sia sul pacchetto viaggio che sui singoli biglietti. Con i prezzi, dove acquistare e quando poter acquistare i tagliandi.
Prezzo biglietti Glasgow Napoli nel Settore Ospiti
Ecco allora il prezzo e da quando si possono acquistare i biglietti nel Settore Ospiti di Glasgow Rangers Napoli. Lo comunica la SSC Napoli: in ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli, dalle ore 15.00 di lunedì 5 settembre 2022 e fino alle ore 15.00 di giovedì 8 settembre 2022 sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale della SSC Napoli. Eccone il link e il prezzo dei biglietti:
- Glasgow Rangers Napoli prezzo biglietti: 69€
- Modulo online da compilare a questo link cliccando qui
- Link per acquistare i tagliandi Napoli su Ticketone
Il prezzo del biglietto, spettante al Glasgow Rangers e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione è di 69 euro, a cui aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Come acquistare i biglietti della trasferta Champions
Come comunica la SSC Napoli però il modulo online non garantisce il biglietto, ma è necessario per accedere alla possibilità di acquisto su Ticketone, come sempre. Questa procedura infatti genera un documento PDF che si riceverà via mail. Successivamente sarà Ticketone con l’acquisto del tagliando a inviare il biglietto digitale valido per accedere allo stadio, sempre via mail. Per questo è fondamentale inserire l’indirizzo email corretto.
Per le prime 48 ore, e precisamente fino alle ore 15 di mercoledì 7 settembre 2022, la vendita sarà riservata agli abbonati della stagione 2022-23, i quali potranno usufruire della precedenza sull’acquisto dei biglietti utilizzando il numero della fidelity sulla quale è caricato l’abbonamento 2022/2023 come codice promozionale per “sbloccare” il posto. Questa modalità prevede l’acquisto di un solo biglietto per ogni abbonato.
Pacchetto viaggio con volo charter per Glasgow Napoli
La SSC Napoli ha inoltre realizzato l’opportunità d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di primario tour operator, che metterà a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilità di acquistare esclusivamente un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che da’ diritto ad assistere alla gara.
D’intesa con SSCN il Tour Operator fara’ i suoi migliori sforzi per porre in vendita il pacchetto di viaggio ad un prezzo “calmierato” al fine di rendere disponibile un’opportunita’ che possa facilitare l’organizzazione della trasferta per i tifosi che intenderanno seguire la squadra. Il tour operator, Reteuropa Viaggi e Turismo srl – Cis Nola, propone il pacchetto di viaggio, attraverso i seguenti operatori:
- Reteuropa Viaggi e Turismo (Nola) Cis Nola isola 3 torre 3 Tel. 081/5108286
- Freelander Viaggi (Napoli) Via dell’Epomeo, 400 Tel. 081/7662801
- 14° Poerio (Napoli) Via Carlo Poerio, 14 Tel. 081/7640623
- Inperoso Tours (Crispano) Via Armando Diaz, 27/29 Tel. 081/8363304
- Bolina Viaggi (Ottaviano) Viale Elena, 82 Tel. 081/5289574
Rinvio Glasgow Rangers Napoli
AGGIORNAMENTO 11 SETTEMBRE 2022 – La UEFA ha comunicato che il match slitat di un giorno. Un gran disagio per i tifosi che avevano acquistati i biglietti del match di Champions League. Un disagio ancora più grosso per quelli del Napoli che non potranno assistere alla gara vista la chiusura del settore ospiti. Il match, infatti, non sarà aperto ai supporters partenopei che, ora, rischiano di veder persi i soldi spesi per il biglietto ed il viaggio.
Rimborso biglietto Glasgow Rangers Napoli
Tramite una nota ufficiale, la SSC Napoli ha comunicato alla propria tifoseria che i ticket già acquistati verranno totalmente rimborsati. Non sono ancora note, però, le modalità per riavere i soldi spesi: nelle prossime ore il club azzurro comunicherà come avere rimborso biglietti Napoli.
AGGIORNAMENTO 12 SETTEMBRE – Attraverso una nota ufficiale, la SSC Napoli ha reso nota la modalità per ricevere il rimborso dei tagliandi già acquistati:
“La SSC Napoli provvederà al rimborso dei biglietti acquistati. Gli annulli e gli storni dei tagliandi verranno effettuati entro mercoledì 14/9. Il rimborso, al netto delle Commissioni di Servizio, verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta di credito utilizzata e tale operazione sarà visibile indicativamente a partire dal mese successivo dal compimento dell’operazione di rimborso”.