Un trucco per i biglietti di Napoli Sampdoria su Ticketone. Svelato il bug che permette a centinaia di tifosi di anticipare la fila e saltare così ore e ore di attesa. Scatta quindi la protesta di tutti quelli rimasti in fila inutilmente e che magari non hanno potuto acquistare il biglietto a causa dell’enorme affluenza, e anche della scorrettezza di alcuni che hanno approfittato di un’enorme falla di Ticketone.
Già da mesi la questione relativa ai biglietti del Napoli era sotto osservazione anche dalla stessa società e dal presidente Aurelio De Laurentiis. La gestione degli eventi è risultata sempre molto deficitaria con problemi tecnici che manifestano spesso inadeguatezza delle infrastrutture soprattutto per determinati tipi di affluenza di utenti.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Trucco Ticketone biglietti Napoli: cosa sta succedendo
Ultimissime Calcio Napoli – Luca Cerchione ha diffuso un video con cui dimostra come è possibile saltare la fila di centinaia di migliaia di utenti in coda nel servizio Ticketone. Lo stesso autore del video lo ha pubblicato su Twitter per lo sbigottimento di molti che invece hanno perso la possibilità di acquistare un biglietto per Napoli Sampdoria e quindi hanno visto sfumare l’occasione di vedere la festa scudetto.
Trucco biglietti Napoli Sampdoria: i tifosi protestano
La cosa non è passata inosservata. In pratica molte persone (non si saprà mai con esattezza il numero) hanno approfittato di una falla nel sistema di Ticketone accedendo alla possibilità di acquisto dei biglietti per Napoli Sampdoria con un trucco. Questo ovviamente ha fatto esaurire i biglietti in ancor meno tempo. Uscita ora la notizia, si spiegano anche i tanti interventi e le pause al servizio di vendita da parte di Ticketone.
Ora i tifosi che non sono riusciti ad acquistare i ticket sono su tutte le furie per non poter accedere alla gara che incoronerà il Napoli campione d’Italia.
Trucco biglietti Ticketone Napoli: è caos
Ovviamente le polemiche non si sono fatte attendere anche nella giornata di ieri. Le critiche al servizio offerto da Ticketone hanno ragioni lontane nel tempo. Lo stesso Carlo Alvino ha commentato così la cosa su Twitter:
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”