Notizie Napoli calcio – Sfortunato Alessandro Zanoli della SSC Napoli, che è partito con la squadra verso Milano per Inter-Napoli ma è risultato positivo all’ultimo tampone effettuato dal club azzurro.
Sfortunato perché Alessandro Zanoli lo scorso 4 novembre aveva fatto l’esordio anche in Europa League con Luciano Spalletti. Giocando il finale di gara di Legia Varsavia-Napoli, terminata 4-1 per gli azzurri. Ma il giovane difensore classe 2000 ha già esordito anche in Serie A con gli azzurri, subentrando nel finale sia a Udine con l’Udinese che fuori casa con la Salernitana.
Alessandro Zanoli Napoli positivo al Covid-19: il comunicato
Alessandro Zanoli e la sua positività al Covid-19 però fanno tremare il Napoli. Sì, perché nelle ultime ore sono ben tre i positivi del club azzurro.
Questo invece il comunicato di oggi del Napoli riguardo la positività di Zanoli:
“La SSCN comunica che a seguito dei tamponi effettuati dopo la mezzanotte, il calciatore Alessandro Zanoli è risultato positivo al Covid-19. Zanoli aveva già contratto il virus in passato ed è vaccinato con doppia dose”.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Positivi Napoli Coronavirus, ecco chi sono ad oggi
Ecco chi sono ad oggi i positivi della SSC Napoli al Coronavirus, visto che nell’ultima settimana ai tamponi vi sono stati ben 3 positivi al Covid-19. Sono infatti tre i calciatori azzurri risultati positivi al tampone molecolare:
- Alessandro Zanoli, difensore
- Diego Demme, centrocampista
- Matteo Politano, attaccante.