Anguissa tempi di recupero infortunio. Con l’infortunio di André Frank Zambo Anguissa, la SSC Napoli di Luciano Spalletti ha una bella gatta da pelare. Il tecnico del Calcio Napoli, ora, ha solo quattro centrocampisti a disposizione. Con Demme ancora alle prese con il Covid-19, il tecnico deve affrontare il calendario Serie A senza uno dei membri della spina dorsale della formazione. Anzi, vista l’assenza di Victor Osimhen che nelle prossime ore verrà operato, l’affare è davvero complesso.
Infortunio Anguissa, il comunicato Napoli
Con un comunicato ufficiale apparso sui propri canali qualche ora fa, il club di Aurelio De Laurentiis ha reso note le condizioni di Anguissa. Per lui lo stop è causato da una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Un infortunio che lo costringerà a restare fermo ai box per qualche settimana.
I tempi di recupero
Secondo quanto riferito dal portale ‘Sportmediaset’, Anguissa rischierebbe di tornare solo nel 2022. L’annuncio di Sportmediaset è eloquente: pessima notizia per i tifosi del Napoli che dopo aver perso la prima gara stagionale contro l’Inter di Simone Inzaghi hanno dovuto fare i conti con gli infortuni di due calciatori fondamentali.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Il centrocampista azzurro, che intanto ha già iniziato l’iter riabilitativo, dovrà restare fuori per almeno tre o quattro settimane. Prima di allora sarà difficile rivederlo in campo.
Intanto, però, dal proprio profilo Instagram, proprio lui ha lanciato un messaggio alla tifoseria del Napoli Calcio. Attraverso le Stories ha scritto: “Sono costretto a fermarmi per un paio di settimane. Lavorerò sodo per tornare il più velocemente possibile. Tutto il mio supporto ai miei compagni di squadra, contiamo su di voi. forza napoli sempre”. Si tratterebbe, dunque, di uno stop di un paio di settimane. Una notizia decisamente positiva per i tifosi del Napoli.