Ultimissime calcio Napoli

Anguissa infortunio: diagnosi e tempi di recupero

Anguissa in Barcellona Napoli

Infortunio Anguissa ultime calcio NapoliAndré Zambo Anguissa è uscito anzitempo di Barcellona Napoli. Il centrocampista azzurro al minuto 81′ ha fatto cenno alla panchina del cambio dopo aver accusato un problema fisico. Luciano Spalletti è corso subito ai ripari, inserendo Malcuit al suo posto. Un match estremamente intenso da un punto di vista atletico ha costretto gli azzurri ad andare oltre i propri limiti anche da un punto di vista fisico.

In molti sono andati in difficoltà nel secondo tempo. Il Barcellona ha spinto forte sull’acceleratore nella ripresa e ha costretto il Napoli a difendersi con il cuore e con tanta grinta.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Infortunio Anguissa: comunicato e tempi di recupero

Sull’infortunio di Anguissa, è appena arrivato il comunicato ufficiale della SSC Napoli:

“Frank Anguissa, uscito nel finale del match al Camp Nou, ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra”.

Per quanto riguarda i tempi di recupero, bisognerà valutarlo giorno per giorno: resta out per Cagliari, è da valutare invece per la gara del ritorno col Barcellona.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Anguissa tempi di recupero

Incerti ancora i tempi di recupero. Nella giornata di domani e nei prossimi giorni lo staff medico del Calcio Napoli effettuerà i consueti approfondimenti clinici per capire l’entità dell’infortunio. Trattandosi di problema muscolare e non di un trauma contusivo è plausibile pensare che Anguissa non rientri in tempo per la prossima partita di Serie A contro il Cagliari in trasferta.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version