Ultimissime calcio Napoli

Biglietti Napoli Inter e Barcellona, spunta la richiesta di De Laurentiis

Per quanto riguarda i biglietti di Napoli-Inter, i tagliandi non sono ancora in vendita. Sono in molti a chiedersi quando si potranno acquistare e sul ruolino di marcia era oggi, venerdì 28 gennaio 2022, la data d’uscita. Almeno con prezzi e dettagli. Ma dopo la riunione di ieri in Lega Serie A, De Laurentiis attende novità sulla capienza, anche per Napoli-Barcellona. Infatti, si è parlato ieri in Lega di un ritorno della capienza negli stadi al 50% dalle prossime gare, visto l’alleviarsi dello stato d’emergenza a causa del Covid-19.

Biglietti Napoli Inter, la mossa di De Laurentiis

Ma la mossa di Aurelio De Laurentiis, o meglio la richiesta, per i biglietti di Napoli-Inter, è di venderli al 100%, senza restrizioni allo stadio Diego Armando Maradona. Il patron sa bene che da qui alla fine della stagione le gare ravvicinate con Inter e Barcellona a Fuorigrotta potrebbero essere le uniche a raggiungere il sold out e a portare incassi rilevanti in una stagione in cui, a causa delle restrizioni Covid-19, mancano i tifosi allo stadio e quindi gli incassi da stadio. Per questo motivo, De Laurentiis ha avanzato la sua richiesta: la gara con l’Inter e Napoli-Barcellona con capienza al 100%.

Il patron in Lega Serie A ha spinto sul tasto del miglioramento della situazione della pandemia nelle ultime settimane e spera che per Napoli-Inter del prossimo 12 febbraio e per Napoli-Barcellona di giovedì 24 febbraio possa avere l’ex San Paolo pieno.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Biglietti Napoli

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Napoli, stadio al 100% con Inter e Barcellona?

Come conferma l’edizione odierna di Repubblica, il presidente De Laurentiis spingerà per vendere i biglietti di Napoli-Barcellona e Napoli-Inter senza restrizioni: “No alla capienza ridotta per Inter e Barcellona”, avrebbe fatto trapelare. Per giocare le due sfida al Maradona con il 100% dei tifosi allo stadio. Questo il passaggio su Repubblica

“De Laurentiis sa che le sfide con l’Inter e il Barcellona sono le più affascinanti della seconda metà della stagione. Per il Napoli. Per questo spingerà per poterle giocare nel Maradona pieno, senza restrizioni. Al di là del pressing sul Governo, però, bisognerà capire anche quale sarà la risposta al botteghino dei tifosi azzurri”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version