Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Ultimissime calcio Napoli

Castel Volturno, Napoli sotto choc: incidente assurdo al Konami Training Center!

Incidente incredibile a Castel Volturno con il Napoli calcio sotto choc mentre si allenava al Konami Training Center.

Castel Volturno (CE) – Ha dell’incredibile quello che è accaduto poco fa al termine dell’allenamento della SSC Napoli con un incidente dalla dinamica davvero senza precedenti. Un uomo in auto infatti ha messo paura agli addetti ai lavori ma anche a calciatori e staff SSC Napoli. Era dopo poco in programma la seduta d’allenamento con i calciatori e Luciano Spalletti che erano ancora, fortunatamente, negli spogliatoi. Ma andiamo all’incredibile episodio con l’uomo in stato confusionale.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

incidente choc castel volturno napoli calcio auto sfonda cancello konami training center

Castel Volturno Napoli calcio: incidente incredibile

Non si sa se trattasi di un incidente di un uomo fuori di senno o di un gesto voluto ma c’è stata tanta paura a Castel Volturno per il Napoli Calcio. A raccontarlo, è stato l’inviato di Sky Sport che si trovava all’esterno del centro sportivo SSC Napoli – Konami Training Center quando è accaduto l’episodio. Ma cos’è successo? Un uomo a bordo della sua auto si è lanciato verso il cancello d’ingresso del Konami Training Center della SSC Napoli, sfondandolo. Al momento è ancora irreperibile, con ricerche ancora in corso.

incidente choc castel volturno ssc napoli calcio konami training center

Non era ancora iniziato l’allenamento pomeridiano della SSC Napoli, con i calciatori ancora tutti impegnati a prepararsi negli spogliatoi. Quando l’uomo uomo ha forzato con la propria auto il cancello d’ingresso del centro di allenamento di Castel Volturno. Per chi non fosse pratico del centro sportivo della SSC Napoli, dopo il cancello sulla sinistra vi è l’accesso a spogliatoio e uffici. Mentre sulla destra vi sono i tre campi d’allenamento del club azzurro. Per questo motivo, si sono vissuti attimi di paura con lo staff della SSC Napoli che ha consigliato ai calciatori di non uscire dallo spogliatoio, fin quando non se ne sono perse le tracce.

Incidente Castel Volturno, la dinamica

Ma qual è stata la dinamica dell’incidente a Castel Volturno? Attimi di tensione e paura, l’uomo non ancora identificato era a bordo di una utilitaria. Il colore dell’auto era scura. Dopo aver percorso a tutta velocità i campi da gioco, ha lasciato la vettura al campo da golf.

Advertisement. Scroll to continue reading.
castel volturno napoli calcio incidente shock konami training center cancelli auto

A quel punto, è stato Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno effettuato le deposizioni del caso con i presenti. I presenti appunto che raccontano la dinamica come fuori controllo: l’uomo dopo aver forzato l’ingresso al centro sportivo del Napoli si è diretto verso i campi da gioco. Non trovando nessuno dei calciatori, quindi, è scappato via verso il mare di Castel Volturno. A quel punto, allertati i Carabinieri arrivati dopo mezz’ora circa, è partito l’inseguimento. In attesa di sviluppi, non sappiamo ancora se è già avvenuto l’arresto.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement