Piotr Zielinski infortunio in Polonia Svezia. Quella di ieri è stata una bella serata solo a metà per Piotr Zielinski, centrocampista della SSC Napoli, che è sceso in campo durante Polonia Svezia, match valido per i Playoff Qualificazioni Mondiali 2022 in Qatar. I polacchi hanno battuto 2-0 gli svedesi grazie alle reti firmate da Robert Lewandowski e proprio dal calciatore del Napoli Calcio Piotr Zielinski.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Zielinski infortunio Polonia Svezia
Infortunio Zielinski Polonia Svezia. E’ stata una serata da ricordare per il centrocampista del Calcio Napoli visto che anche grazie al suo gol, la Nazionale polacca è riuscita a battere la Svezia ed a qualificarsi ai Mondiali di Qatar 2022. Il calciatore della Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è andato in rete al minuto 72. Poco dopo, però, Zielinski ha accusato un problema fisico che ha costretto il CT della Polonia alla sostituzione.
Infortunio Zielinski, le condizioni
Direttamente dalla Polonia, oggi, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Marte’ il giornalista Mikolaj Kruk che ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito delle condizioni dell’azzurro: “Si è fatto male da solo scivolando sul campo – ha dichiarato in diretta radiofonica -. Non sembra una cosa gravissima, è un problema alla coscia sinistra. Lo staff medico gli ha applicato del ghiaccio, questo è tutto. Poi è iniziata la festa negli spogliatoi, ma lui non è uno da discoteca. Non a caso dopo la vittoria alcuni sono andati a bere una birra, ma Piotr è andato a dormire quasi subito”.
Atalanta Napoli probabili formazioni
Il piccolo problema fisico accusato ieri sera potrebbe tenerlo fuori per Atalanta Napoli, prossima partita Napoli del calendario Serie A. Le sue condizioni verranno monitorate al momento del rientro a Castel Volturno. Solo a quel punto Luciano Spalletti prenderà una decisione definitiva.