Notizie Napoli Calcio – Mancano poche ore al big match dello stadio Maradona ed è per questo che sono arrivati i convocati di Napoli Atalanta di Luciano Spalletti. Come per ogni gara casalinga, il tecnico della SSC Napoli soltanto la mattina della gara comunica la lista dei calciatori presenti all’impegno. Il Napoli deve far fronte a tante assenze, per questo c’è una new entry dalla Primavera in rosa. Maglia numero 55 per il giovane alla prima convocazione in Serie A.
Mane Napoli Atalanta, chi è il giovane fra i convocati?
La new entry nei convocati di Napoli Atalanta si chiama Balla Moussa Mane ed è un classe 2003. Ma partiamo prima dalle assenze a cui deve far fronte Luciano Spalletti. Oltre a Osimhen e Anguissa, sono venuti a mancare anche Koulibaly, Manolas, Fabian e Insigne. Per questo motivo, serviva un difensore di ruolo ed è per questo che Spalletti ha chiamato il giovane difensore. Ecco la lista dei convocati:
Ospina, Meret, Marfella, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Mane Balla Moussa (numero 55), Demme, Elmas, Lobotka, Zielinski, Lozano, Mertens, Ounas, Petagna, Politano.Convocati Napoli Atalanta
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Chi è Balla Moussa Mane del Napoli
Ma chi è Balla Moussa Manè del Napoli? Nato il 19 novembre 2003, ha da poco compiuto 18 anni. E’ di nazionalità italiana ed è arrivato negli ultimi giorni di calciomercato dal Bari, per rinforzare la Primavera. Ha mosso i primi passi nell’Audace Molfetta Calcio, per poi passare al Bari dove ha esordito lo scorso anno alla 33esima contro la Paganese. Poi la firma con la Primavera del Napoli e adesso la chiamata in Prima Squadra di Spalletti. La speranza è che il futuro sia pieno di sorprese per questo giovanissimo azzurro, capace di giocare sia da difensore centrale che da terzino destro che indosserà la maglia numero 55.