Ultime notizie Napoli calcio, con la telefonata che ha visto coinvolto il presidente Aurelio De Laurentiis e un tifoso di cui circola l’audio. Sì, De Laurentiis scatenato al telefono con un tifoso partenopeo, poi è arrivata subito la precisazione via social del patron azzurro. Che ha voluto con un tweet subito specificare che si tratta di una chiamata “ricca di ironia e di provocazioni”.
Ma andiamo al sodo: cosa si sono detti De Laurentiis ed il tifoso del Napoli in questa famosa telefonata di cui tutti parlano? Ecco l’audio.
Audio telefonata De Laurentiis-tifoso: il video
Ecco l’audio della telefonata fra Aurelio De Laurentiis ed il tifoso del Napoli:
“Lo vinciamo lo scudetto? No, non lo vinciamo lo scudetto perché adesso metto un premio a tutti i giocatori di 100 milioni ciascuno per non vincere lo scudetto! Perché i napoletani mi hanno rotto il cazzo, hai capito? (scherza, ndr). E sì figlio mio, siete di una tale stronz*ggine. I napoletani sono tutti paracu*i, a voi Napoli vi rincoglio**sce! La mattina vi alzate, guardate il sole e il mare, mangiate una piz*a di me*da e tirate un bel respiro! Sto giocando? Mh. Tricolore? Vedrai, altro che tricolore: quest’anno se non vinciamo la Champions vi mando a fancu*o tutti quanti!”.

Una telefonata molto colorita, fra il patron azzurro ed un tifoso, che sa di sfottò da parte del presidente. Scatenatissimo, ha battibeccato col tifoso in una telefonata durata un minuto e mezzo circa.
Ecco il video con la telefonata ADL-tifoso:
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Telefonata ADL-tifoso: l’audio
De Laurentiis, la precisazione via Twitter
E allora su Twitter il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha voluto subito spazzare via ogni polemica e specificare:
“La telefonata che avete ascoltato tra me e un tifoso, che sta girando sui social e sul web, ovviamente è ricca di ironia e di provocazioni. Ci siamo divertiti un po’, ho detto tutte cose false tranne una: quella sulla Champions, alla quale teniamo molto #ADL”.
Cena SSC Napoli: l’idea di ADL
Intanto Aurelio De Laurentiis ha voluto premiare tutta la squadra e lo staff di Luciano Spalletti con una cena: questa sera infatti il presidente dei partenopei porterà Spalletti e la squadra a cena in provincia di Caserta. Come ricorderete, il patron della SSC Napoli non riuscì a presenziare in prima persona alla cena di Natale di fine anno.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”