Ultimissime Atalanta-Napoli – Ha sbloccato la sfida del Gewiss Stadium con il gol dello 0-1 degli azzurri, Lorenzo Insigne con dedica. Aveva già pronta la dedica però, in vista della festa di domani. Lorenzo Insigne ha segnato battendo Musso che aveva indovinato l’angolo ma non è riuscito a prendere il penalty. Perché il rigore di Insigne è stato calciato forte e preciso alla destra di Musso. Ma per chi era la dedica del capitano azzurro? E soprattutto, cos’ha detto in telecamera al momento del gol?
Rigore Napoli, ecco per chi era la dedica di Insigne
Dopo il rigore del Napoli è arrivata la dedica di Lorenzo Insigne al gol segnato all’Atalanta. A chi ha dedicato la sua rete? A suo figlio, Carmine Insigne che domani compie gli anni. Il 4 aprile infatti è il compleanno del figlio Carmine. Il figlio di Lorenzo Insigne domani compie 9 anni e quale dedica migliore da parte del papà di un gol decisivo a Bergamo?
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Questa la frase di Lorenzo Insigne con il bacio in telecamera:
“Buon compleanno amore, auguri a papà!”
Rigore Napoli, ecco il video del gol di Insigne
Questo il gol di Lorenzo Insigne su calcio di rigore che batte Musso nonostante abbia indovinato l’angolo giusto il portiere. Forte e preciso però il rigore del capitano del Napoli,
Dopo il rigore lo stesso Insigne ha esultato con i compagni. Trovando però anche il tempo per una dedica davvero speciale: davanti alle telecamere, infatti, ha voluto fare gli auguri di buon compleanno a suo figlio Carmine Insigne.