Ultimissime notizie Napoli. Brutte notizie in casa Napoli. Il club azzurro ha appena comunicato la positività di un calciatore che rischia di rovinare i piani di mister Luciano Spalletti. Il gruppo squadra del Calcio Napoli deve fare i conti, ancora, con il Covid-19. L’allenatore azzurro perde, infatti, Diego Demme. Il centrocampista del club partenopeo, dopo l’infortunio al ginocchio accorso in ritiro a Dimaro Folgarida, era rientrato da poche settimane agli ordini del tecnico azzurro.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ultim’ora Napoli – Demme positivo al Covid
Con un comunicato ufficiale apparso sui propri canali social, la SSC Napoli ha informato i tifosi della positività di Diego Demme. Di seguito la nota ufficiale: “Diego Demme, regolarmente vaccinato, è risultato positivo al COVID 19 all’ultimo controllo di routine effettuato questa mattina. Il calciatore è asintomatico e in isolamento a casa. Il gruppo squadra seguirà le indicazioni previste dai protocolli sanitari”.
Ultim’ora Covid Napoli
Nessun sintomo e nessun problema particolare, dunque, per il calciatore del Napoli Calcio che, in questo momento, si trova nella propria abitazione, in isolamento. Nemmeno la vaccinazione Covid è servita a salvarlo dal contagio vista la positività al tampone molecolare a cui la squadra si sottopone con regolarità come da protocollo FIGC.