Ultime notizie Napoli calcio – Dries Mertens troppo napoletano, per citare un celebre film made in Napoli: e made in calcio Napoli è anche il belga. Che di belga ormai ha davvero poco e ha trascinato con sé, con l’amore per la città partenopea, anche la sua famiglia e sua moglie Kat. Come vi abbiamo raccontato, il prossimo marzo 2022 Dries Mertens diventerà papà: il figlio, che si chiamerà Ciro (e come, altrimenti!), nascerà proprio nel capoluogo campano.
Dries Mertens e la festa in pizzeria a Napoli: diventerà papà, il video
In più, è sempre più evidente il legame con Napoli e con il Napoli calcio per Dries Mertens, che ha deciso di festeggiare ieri sera sia il compleanno di papà che la notizia di diventare padre e della moglie incinta nel cuore della città. Infatti, la festa è avvenuta con la sua famiglia, alcuni amici e sua moglie Kat in pizzeria, da Concettina ai Tre Santi, nel cuore del quartiere Sanità.
L’attaccante ha ballato e cantato seduto a tavola fra tanti tifosi ad osservarlo. Poi il padre, Herman, ha coinvolto Kat in un ballo. E infine, il dolce e tanto atteso bacio tra Mertens e Kat. Ecco il video che mostra quegli istanti:
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ciro Mertens, figlio in arrivo: lo shooting di Dries e la moglie Kat incinta
E se un Ciro Mertens è in arrivo, con il belga che ha già annunciato il nome del figlio in arrivo a marzo 2022, la coppia proprio oggi si è resa protagonista di uno shooting fotografico a Napoli. Infatti, Dries Mertens e la moglie Kat, incinta da 18 settimane, sono stati in giro per la città a immortalarsi in alcuni scatti di coppia, per rendere indimenticabili e immortali questi momenti della loro vita. Tante foto scattate in giro per la città, ve ne mostriamo alcune dall’account social di Kat:
E infine, ecco il video con le immagini dello shooting in giro per Napoli: divertiti appaiono nelle immagini “Mom & Dad”, come si sono autodefiniti via social Kat e Dries Mertens. Clicca su play per guardare il video:
L’attesa è iniziata, waiting for Ciro Mertens…