L’esultanza di Dries Mertens è bellissima, così come il gol realizzato su rigore dall’attaccante del Napoli contro il Legia Varsavia! Infatti, l’attaccante belga è subentrato nel secondo tempo della gara del Gruppo C di UEFA Europa League ed è subito stato decisivo. Non a caso gli azzurri, che erano sull’1-1, hanno segnato il gol del 1-1 proprio dai piedi del belga e poi con un assist al bacio di Mertens per Petagna è arrivato il 3-1 dal tap-in vincente di Lozano.
Ciro Mertens in arrivo, l’esultanza con dedica di Dries del Napoli
Ma dopo il rigore tirato alla perfezione che è valso il gol del vantaggio e momentaneo 2-1 per il Napoli contro il Legia Varsavia, Dries Mertens si è reso protagonista di una splendida esultanza. Infatti, l’attaccante azzurro ha voluto dedicare con la sua esultanza il gol al figlio in arrivo, visto che la moglie è incinta da diverse settimane e si sa già che sarà un maschietto.
Per questo motivo, Dries Mertens ha esultato facendo il classico ciucciotto alla Totti e poi con il gesto del pancione. Clicca su play per guardare il video:
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli, figlio Mertens si chiamerà Ciro
Ma la cosa divertente e sorprendente, è che un belga cresciuto calcisticamente a Napoli decida di chiamare il suo primo figlio Ciro, con un nome tipicamente napoletano. Un nome che l’ha caratterizzato nell’avventura a Napoli: quasi un secondo nome per Dries, visto che tutti i tifosi per il suo amore sempre dimostrato verso la città l’han voluto omaggiare di un nome tipicamente partenopeo.
E’ questo invece il video con cui la famiglia Mertens ha voluto annunciare che Kat fosse incinta del baby Ciro Mertens:
Dries Mertens moglie e figli
Va ricordato infatti che Dries Mertens e sua moglie Kat non hanno ancora figli, sono in attesa per marzo 2022 della nascita del primogenito che come abbiamo detto si chiamerà Ciro. Il matrimonio di Mertens è avvenuto il 27 giugno 2015, ormai più di sei anni fa. Adesso, dopo sei anni insieme, la coppia attende il primo, si spera, di tanti figli!
Mertens e le dichiarazioni post Legia Napoli a SKY
Al termine di Legia Varsavia Napoli, Man of The Match è Dries Mertens. Intervistato da Sky Sport, l’attaccante belga ha dichiarato:
“Non era facile oggi, loro hanno giocato bene. Noi abbiamo sbagliato qualcosa e siamo stati sfortunati. Poi alla fine abbiamo fatto gol e siamo usciti forti e bene. Crediamo all’Europa League, è una bella competizione e dobbiamo dare tutto. Il mio gol, che emozione è stata? E’ un po’ di tempo che stavo fuori, avevo la spalla che mi faceva male da 5 anni e non ce la facevo più, volevo operarmi. Adesso sto bene e sono felice. Con i 5 cambi posso trovare spazio.
L’esultanza e diventare papà? E’ una bella cosa, sono felicissimo con Kat mia moglie. Siamo contenti, volevo fare un bel gol”.