Ultim’ora Napoli. Fabian Ruiz positivo al Covid-19. Una notizia che pesa come un macigno in casa SSC Napoli. Luciano Spalletti è in piena emergenza e non trova pace nemmeno durante le festività natalizie. Il tecnico del Calcio Napoli aprirà il nuovo anno con la gara complessa contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Un match importantissimo in ottica classifica che rischia di diventare più complesso del previsto a causa dei numerosi infortuni e defezioni che deve affrontare il Napoli Calcio. Oltre agli stop di Osimhen, Koulibaly, Insigne, alle partenze per la Coppa d’Africa, ci si mette anche il Covid-19.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Fabian Ruiz positivo al Covid: è ufficiale
Fabian Ruiz Covid è l’ultimo binomio che fa tremare i tifosi del Napoli. Oggi il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz positivo al Covid si è contagiato.
Fabian Ruiz Covid: la nota del Napoli
A comunicarlo è la stessa SSC Napoli con una nota ufficiale apparsa sui propri canali:
“Fabian è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Spagna. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.
Una bella gatta da pelare per il tecnico del Napoli Luciano Spalletti che dovrà fare a meno anche dello spagnolo contro la Juventus. Il match all’Allianz Stadium è in programma il prossimo 6 gennaio 2022.