Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Ultimissime calcio Napoli

Febbre per Meret, la tegola prima di Inter-Napoli

febbre meret paura per inter napoli clamorosa voce

Ultime notizie SSC Napoli – Mentre si avvicina Inter-Napoli, circola una clamorosa notizia con l’ipotesi febbre per Meret che nelle ultime ore sta preoccupando i tifosi. Una voce confermata anche da Il Mattino. Il Napoli, come sappiamo, non vive un momento felicissimo con i portieri: attende il rientro dal prestito di Nikita Contini, inserito nell’affare Bereszynski, e la decisione di Sirigu sul suo futuro. Il portiere italiano infatti non è al meglio fisicamente e non ha mai giocato. E potrebbe andar via a gennaio, richiesto da Reggina e Cagliari che gli garantirebbero il ruolo da titolare.

febbre meret paura per inter napoli clamorosa voce

Meret con la febbre: in dubbio per Inter-Napoli?

Intanto la voce che circola in città a poche ore da Inter-Napoli è quella secondo cui Alex Meret avrebbe la febbre. E sarebbe quindi a rischio per la sfida di San Siro di stasera.

Arrivano conferme da Il Mattino di Napoli che nell’edizione online scrive: “Da alcune ore uno stato influenzale disturba Alex Meret, portiere titolare degli azzurri e potenziale titolare anche questa sera contro i nerazzurri. In preallarme c’è dunque Salvatore Sirigu, il secondo portiere fin qui mai sceso in campo. Lo staff medico monitora da vicino la situazione ed è fiduciosa di poter recuperare Meret in queste ore”.

meret in dubbio inter napoli formazioni voce circola

Le condizioni di Alex Meret

A dare i dettagli di questa situazione è stato il direttore di Tele Club Italia. Infatti, Francesco Molaro durante la trasmissione “Club Napoli All News“, ha raccontato:

“Uso il condizionale e la stiamo verificando, quindi ve la dico con le pinze. Secondo una fonte che conosciamo e ci ha detto questa cosa, pare che Alex Meret abbia la febbre. Perché sembrerebbe che addirittura Meret abbia la febbre alta. Ma resto perplesso perché non avrebbe avuto senso farlo partire per Milano. E poi, quando gli sarebbe venuta, ieri od oggi? Attendendo cosa succederà nelle prossime ore, stiamo verificando questa voce. Ieri è partito con la squadra per Capodichino e non sembrava avesse problemi: aspettiamo e incrociamo le dita visto che la gara con l’Inter di stasera richiede massima attenzione e tutti i migliori in campo!”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Un indizio, ribadisce Molaro, arriva “dal video di ieri del Napoli, si vede che è l’unico ad avere la mascherina”.

Eccolo, il video in questione:

Ad aggiornare sulle condizioni di Meret è il giornalista di Repubblica, Pasquale Tina, che intervenendo a TeleClub Italia ha detto: “In effetti non sta benissimo, ma proveranno a fare in modo che giochi. Dovrebbe esserci lui dal primo minuto, ma aspettiamo notizia. Quel che è certo, è che non è in perfetta forma”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Inter-Napoli: il sostituto di Meret

Ma nel caso fosse vera questa notizia, quale sarà la scelta di Spalletti? Quale sarà il sostituto di Alex Meret? “Non si sa nemmeno se Sirigu o Marfella sarebbero pronti”, ha aggiunto Francesco Molaro.

Ricordiamo però che al momento, comunque, non ci sono notizie ufficiali su Meret. Così com’è evidente, che in caso di decimi di febbre, con le giuste contromisure il portiere friulano potrebbe comunque scendere in campo.

Ma è chiaro che, essendo convocato e regolarmente arruolabile, la scelta, in caso di forfait, ricadrebbe su Salvatore Sirigu: è lui il vice Meret e secondo portiere degli azzurri.

Advertisement. Scroll to continue reading.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement