Formazioni ufficiali Napoli Fiorentina, ultimissime Calcio Napoli – Luciano Spalletti sta per diramare la sua formazione ufficiale in vista della gara di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. La partita di scena allo stadio Maradona giovedì 13 gennaio alle ore 18 sarà valida per gli ottavi di finale della competizione. Il Napoli è coinvolto su tre competizioni, tra cui anche la Coppa Italia, e Luciano Spalletti vuole arrivare infondo a tutte e tre. Non esistono, soprattutto in questa fase, scelte. La squadra deve lottare su tutti i fronti e cercare di raggiungere il livello più alto possibile.
- Partita: Napoli Fiorentina
- Competizione: ottavi di finale Coppa Italia
- Luogo: stadio Maradona
- Data: 13 gennaio 2022
- Ora: 18.00
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Formazioni ufficiali Napoli Fiorentina coppa Italia
Siamo ancora in attesa delle formazioni ufficiali della partita che usciranno poco prima del fischio d’inizio previsto alle ore 18.00:
- Formazione ufficiale Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Ghoulam, Lobotka, Demme, Politano, Mertens, Elmas, Petagna. All.: Spalletti
- Formazione ufficiale Fiorentina: Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Castrovilli, Torreira, Duncan, Gonzalez, Vlahovic, Saponara.
Luciano Spalletti ha recuperato però alcune pedine fondamentali, soprattutto dopo l’emergenza di contagiati avuta in rosa. Nella giornata di ieri, infatti, sono arrivate le ottime notizie delle negatività di Kevin Malcuit e Alex Meret al tampone molecolare. per la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina sono già tornati arruolabili.
Diverso è il caso di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano nella giornata di ieri ha avuto un colloquio con l’allenatore, Luciano Spalletti, al quale ha confessato di non sentirsi ancora pronto per rientrare tra i convocati.
Convocati Napoli Fiorentina
Non è un caso che non ci sia, infatti, Victor Osimhen tra i convocati del Napoli per la gara contro la Fiorentina. Ma cosa fondamentale che è tornato Hirving Lozano, almeno da un punto di vista numerico il tecnico ha più opportunità rispetto alle scorse settimane. Questo permette a Spalletti anche di allungare un po’ la panchina e di attingere eventualmente a gara in corso.
Ultimissime formazione Napoli: le probabili
Manca pochissimo alla partita e arrivano ulteriori aggiornamenti per quella che sarà probabilmente la formazione tipo con cui scenderà in campo il Napoli di Luciano Spalletti. In attesa di quelle ufficiali, queste sono le ultimissime di formazione del Napoli a poco tempo dalla gara contro la Fiorentina di Coppa Italia:
- Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Tuanzebe, Rrahmani, Di Lorenzo; Fabian, Demme; Politano, Zielinski/Vergara, Elmas; Petagna. All.: Spalletti.
- Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Saponara, Piatek, Sottil. All.: Italiano.