Ultimissime Calcio Napoli – Arriva una buona notizie, perché è stata ritrovata la Mini Countryman di Khvicha Kvaratskhelia. Sì, perché Kvaratskhelia ha subìto un furto di un auto nella sua abitazione di Cuma, con nessuna conseguenza per lui e per la sua famiglia. La disavventura per il georgiano si è risolta in pochi minuti, quando il calciatore del Napoli si è reso conto del furto dalla propria abitazione della sua auto.
Ritrovata la Mini Countryman di Kvaratskhelia
Ritrovata e restituita al calciatore del Napoli, la Mini Countryman di Khvicha Kvaratskhelia, che è stato vittima di un furto d’auto la scorsa notte. L’auto è stata ritrovata pochi minuti fa, dalla Polizia. Dopo la denuncia del giocatore, infatti, la macchina è stata ritrovata a Trentola Ducenta, nel casertano, e restituita al legittimo proprietario.
Furto auto Kvaratskhelia a Cuma
Ma ricostruiamo la vicenda e il furto d’auto ai danni di Kvara. Come raccontato dal Corriere dello Sport, mentre Kvaratskhelia era in casa regolarmente, i ladri si sono intrufolati dove teneva la sua auto, una Mini Countryman. Un’auto molto usata tra i giovani e soprattutto spesso obiettivo di malintenzionati, come nel caso di Kvaratskhelia. I ladri hanno rubato non solo la Mini, ma anche un orologio e un po’ di contanti, allontanandosi poi proprio a bordo della macchina.
Come riferisce il quotidiano online, ad ogni modo, il georgiano ha sporto denuncia presso il commissariato di Pozzuoli. Le indagini sono in atto, come sempre accade in questo caso, anche se difficilmente si riuscirà a risalire ai colpevoli.
Kvaratskhelia, dopo il furto d’auto, si è recato regolarmente all’allenamento al centro tecnico di Castel Volturno dove ha tenuto la sua sessione con il resto della squadra e Luciano Spalletti.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Furto auto Kvaratskhelia: la polemica social
In questa occasione, NapoliCalcioMercato ci tiene a precisare che questi episodi si verificano costantemente all’interno di tutte le grandi città italiane ed estere. A tal proposito, riportiamo la notizia per dovere di cronaca, ma è banale ribadire come sia un fatto che accade sistematicamente in ogni angolo d’Italia.
Dobbiamo constatare e riportare come alcune persone sui social o nelle varie emittenti televisive, ancora una volta, quando questi temi riguardano la città di Napoli o il Sud in generale, amplino il fatto e lo inseriscano in un contesto polemico e strumentale. Da questo, naturalmente, prendiamo le dovute distanze.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”