Notizie Napoli calcio – Ieri è tornato al gol Victor Osimhen ma a far parlare dell’attaccante nigeriano è stata la sua esultanza, di cui tutti si chiedevano il motivo. L’attaccante della SSC Napoli ha sbloccato la gara contro il Venezia, un gol di un peso specifico davvero elevato. È stata la sua infatti la rete dell’1-0 allo stadio Penzo che ha dato il vantaggio al Napoli, un gol che è valso i tre punti. Aveva già sfiorato la rete colpendo un palo, ma il gol di Victor Osimhen è arrivato soltanto al 59′ e per quasi sessanta minuti gli azzurri non sono riusciti a sbloccare il match. Poi la splendida palla di Matteo Politano a trovare in area proprio il nigeriano.
Gol Osimhen Esultanza, ecco la verità: il video
E su assist di Politano è arrivato di testa il gol di Osimhen e la conseguente esultanza. Il nigeriano è scappato dietro la porta ed è andato a prendersi l’abbraccio dei tifosi nel settore ospiti.
Poi ha baciato la maglia, ma ecco il momento clou dell’esultanza di Osimhen: ha mandato infatti baci in telecamera ed ha abbozzato con le mani una S. Ma ecco la verità sull’esultanza di Osimhen.
Per molti, si trattava della Z di Zorro. La realtà è un’altra, perché si tratta di un messaggio d’amore per una fortunata che ha il nome che inizia con la S.
A raccontare la verità e svelare questo retroscena è un membro del suo entourage, l’amico Oma Akatugba che ha raccontato l’episodio a Calcio Napoli 24 Live:
“Esultanza a Venezia? Non era una zeta di Zorro per la maschera ma era una lettera esse ed era un messaggio d’amore verso una ragazza da parte di Osimhen.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Parlando con Victor, ho potuto notare come sia stato un periodo molto complicato per lui. E’ stato anche triste per certi aspetti, ma Victor è felice della scelta partenopea”.