Ultime Napoli calcio Highlights Cagliari Napoli – Si è conclusa anche la 26° giornata di Serie A per il Napoli che ha archiviato la pratica rossoblu nella trasferta dell’Unipol con una brutta sconfitta per 1-1. Un match fondamentale per gli equilibri del campionato in ottica lotta scudetto che però non ha portato
Informazioni partita
- Competizione: 26° Serie A
- Cagliari Napoli
- Dove: stadio Unipol Cagliari
- Ore: 19.00
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Highlights Cagliari Napoli
Non appena saranno disponibili, la redazione di napolicalciomercato.it vi proporrà in questo articolo gli higlights di Cagliari Napoli. È però necessario attendere il via della Lega Serie A.
Cagliari Napoli highlights sintesi
Partita intensissima a Cagliari. I padroni di casa scendono in campo mettendo tanto fisico e ritmo. Walter Mazzarri ha subito le idee chiare su come imbrigliare il Napoli e piazza un pressing alto che non fa respirare il centrocampo di Luciano Spalletti.
Al 10′ minuti è Di Lorenzo a sfiorare il vantaggio con un sinistro a giro che Cragno mette in angolo. Sul corner, poi, Rrahmani non mette dentro la palla da due metri arrivando leggermente in ritardo sul traversone.
Al minuto 26′ piccola tegola per Luciano Spalletti con l’infortunio di Di Lorenzo che accusa una botta alla testa in un contrasto aereo. Il terzino dell’Italia deve lasciare il posto a Kevin Malcuit.
È una gara molto tesa, con tanti falli e il Napoli non riesce a trovare soluzioni offensive pulite. Il Cagliari è aggressivo e fa un ottimo filtro in mezzo al campo. Nessun azzurro riesce a spiccare per qualità. Si va al riposo sullo 0-0.
Highlights Cagliari Napoli secondo tempo
Nella ripresa la gara si mette tutta in salita. Al minuto 58′ una papera clamorosa di Ospina che si fa superare da un tiro di Gaston Pereiro lentissimo. Il Cagliari passa in vantaggio. Questa la rete di Pereiro:
Spalletti cerca di sistemare le cose inserendo Osimhen, Fabian e Ounas, ma le cose non cambiano. Il Napoli è nullo. Una squadra che sembra a tratti svuotata.
Il Napoli rischia di prendere anche il 2-0 dal Cagliari, quando Osimhen trova un colpo di testa inaspettato che pareggia i conti: 1-1.
Questi gli highlights completi della Lega Serie A:
Cagliari Napoli risultato e tabellino
- Cagliari Napoli risultato: 1-1
Tabellino
- Marcatori: 58′ Pereiro, 87′ Osimhen
- Arbitro: Sozza
- Ammoniti: Joao Pedro (C), Malcuit (N), Koulibaly (N)
Prossima partita Napoli
Non c’è tempo per riposarsi per gli azzurri di Luciano Spalletti. Serie A ed Europa League con tante gare ravvicinate una dopo l’altra. Archiviata la pratica Cagliari, si torna in coppa con il Barcellona che arriva allo stadio Maradona di Fuorigrotta. Ecco le prossime partite del Napoli in programma:
- 24 febbraio ore: 21:00 Napoli – Barcellona [europa league]
- 27 febbraio ore: 20:45 Lazio – Napoli
- 6 marzo ore: 20:45 Napoli – Milan
- 13 marzo ore: 16:00 Hellas Verona – Napoli
- 20 marzo ore: 16:00 Napoli – Udinese
- 3 aprile ore: 17:00 Atalanta – Napoli