Ultime notizie Napoli calcio / Highlights Gibilterra Georgia – Ancora a segno Khvicha Kvaratskhelia che ha fatto gol in Gibilterra-Georgia 1-2. La gara, disputata lunedì 26 settembre alle 20:45, era la partita valida per la sesta e ultima giornata della Nations League B. La sfida in questione era visibile su Sky Sport Football con “Diretta Gol” (in streaming su SkyGo e Now Tv).
La gara aveva poco da dire riguardo la classifica e nessuna delle due Nazionali in campo aveva particolari obiettivi: la Georgia aveva già vinto il girone C4 mentre Gibilterra era già matematicamente ultima. Allo stadio Victoria Stadium di Gibraltar però a vincere è stata la Georgia che ha chiuso il Gruppo C4 da imbattuta. E con un Khvicha Kvaratskhelia assoluto protagonista.
Gol Kvaratskhelia in Gibilterra-Georgia
In Gibilterra-Georgia è infatti arrivato un altro gol di Kvaratskhelia, che si è procurato e ha segnato un rigore. In questa competizione, l’attaccante georgiano in 6 partite ha segnato 5 gol e servito 2 assist. Insomma, un bottino niente male per l’attaccante della SSC Napoli che questa sera ha segnato un penalty.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Dopo esserselo conquistato con una serpentina in area, si è messo il pallone fra le braccia ed è andato a calciare dagli undici metri. Aveva anche indovinato l’angolo l’avversario Coleing, ma Kvara ha calciato preciso, forte e teso alla sinistra del portiere.
Ecco il video del gol:
Highlights Gibilterra Georgia: risultato, tabellino e marcatori
Ecco allora risultato, tabellino e marcatori di Gibilterra-Georgia:
- Risultato: 1-2
- Marcatori: 19′ rig. Kvaratskhelia, 48′ Tsitaishvili, 75′ Annesley
- Gibilterra (4-3-3): Coleing; Chipolina, Torrilla (84′ Morgan), Britto (84′ Chipolina), Annesley; Walker, Olivero, Casciaro; Ronan (64′ Styche), Wiseman (74′ Sergeant), Lopes.
- Georgia (3-4-3): Loria (46′ Mamardshavili); Kvirkvelia, Kashia, Khocholava; Kakabadze, Lobzhanidze (88′ Lochoshvili), Kvekveskiri, Tsitaisshvili; Azarov (60′ Davitashvili), Zivzivadze (60′ Mikautadze), Kvaratskhelia (72′ Qazaishvili).
- Ammoniti: Davitashvili, Kvekveskiri, Walker, Lobzhanidze, Casciaro, Annesley
- Arbitro: Robert Harvey
L’arbitro è stato coadiuvato da Robert Clarke e Wayne McDonnell. Al VAR invece c’era David Coote.