Termina la gara di Serie A ed è tempo di highlights di Juve Napoli, con tutti i momenti salienti, i gol e la sintesi in video della partita. La gara è terminata 1-1, con le reti di Dries Mertens prima e Federico Chiesa poi.
Napoli Juve Highlights: gol e sintesi del match
Finisce la gara dello Stadium fra Juve e Napoli ed ecco gli highlights del match, con tutti i gol, le azioni salienti e la sintesi video della partita. Gara valida per la prima di ritorno di Serie A, la 20esima giornata, terminata 1-1.
A segnare, nel primo tempo il Napoli con Dries Mertens, nella ripresa invece la pareggia Federico Chiesa. Ma come sono arrivate le due reti? Ecco le azioni che hanno portato ai gol del match fra Juventus e Napoli:
- gol Dries Mertens al 23′: l’azione parte dai piedi di Insigne che si accentra e trova Politano in area alle spalle della difesa. Politano la appoggia indietro a Mertens che controlla e calcia di precisione sul secondo palo battendo Szczesny
- gol Chiesa al 54′: azione rocambolesca dei bianconeri, con un cross di McKennie allontanato da Rrahmani. La palla però finisce fra i piedi di Federico Chiesa che calcia, il pallone passa sotto le gambe di Lobotka beffando Ospina.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ecco che la Lega Serie A ha pubblicato gli highlights di Juventus Napoli, ve li mostriamo per godervi tutto ciò che è successo nei 90′ del match dello Stadium.
Tabellino e risultato Juventus Napoli
- Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro (75′ De Sciglio); McKennie, Locatelli, Rabiot (65′ Bentancur); Chiesa (81′ Kulusevski), Morata (75′ Kean), Bernardeschi (65′ Dybala). All. Allegri. A disp. Perin, Senko, Arthur
- Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka (90+2′ Zamoli); Politano (76′ Elmas), Zielinski, Insigne; Mertens (88′ Petagna). All. Domenichini (Spalletti out per Covid). A disp. Marfella, Costanzo, Idasiak, Vergara, Spedalieri, Zanoli
- Rete: 23′ Mertens, 54′ Chiesa
- Arbitro: Sozza di Seregno
- Ammonito: 43′ Alex Sandro