Ultimissime Napoli Calcio, ecco gli Highlights di Napoli-Fiorentina 2-3 con gol e sintesi video del match. Si è appena concluso infatti il match della 32ª giornata di Serie A TIM, con la gara andata in scena al Maradona di Fuorigrotta. Come di consueto, al termine della sfida, vi proponiamo le reti del match e la sintesi con tutti i gol della gara di campionato.
- Highlights Napoli Fiorentina
- Risultato: 2-3
- Marcatori: 29′ Nico Gonzalez (F), 58′ Mertens (N), 66′ Ikoné (F), 72′ Cabral (F), 84′ Osimhen (N)
Highlights Napoli Fiorentina 2-3: video
Come sempre facciamo noi di Napoli Calcio e Mercato vi proponiamo gli highlights della sfida Napoli-Fiorentina 2-3 della 32ª giornata col video dei gol e la sintesi della gara. Non appena la Lega Serie A diffonderà le immagini ufficiali del match, ve le proporremo.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli Fiorentina Highlights: gol e marcatori
Ma prima, andiamo a scoprire come sono arrivati i gol e chi sono i marcatori di Napoli-Fiorentina. Nel primo tempo:
- gol di Nico Gonzalez al 29′: cross di Biraghi, sulla destra raccoglie Duncan che la rimette in mezzo. Appoggio dietro di Cabral per Gonzalez che calcia forte sotto la traversa.
Highlights Napoli Fiorentina: gol Mertens
Mentre nel secondo tempo, ecco i marcatori e i gol negli highlights di Napoli-Fiorentina:
- gol di Dries Mertens al 58′: lancio in profondità e in contropiede per Osimhen che scatta e raccoglie sul fondo, rientra e serve il belga al limite dell’area. Dries prende la mira, calcia forte ma sopratutto preciso all’angolino destro basso di Terracciano.
Ecco l’esultanza del Maradona e la dedica al piccolo Ciro Romeo Mertens:
E poi subito dopo i gol di:
- rete di Ikone’ al 66′: contropiede dei viola con l’apertura di per l’esterno che si controlla il pallone e calcia a fil di palo battendo Ospina.
- gol di Cabral al 72′: ancora un contropiede per i viola, scivola Lobotka e dà la possibilità alla punta di puntare e calciare a giro sul secondo palo. Non ci arriva Ospina.
- rete di Osimhen all’84’: Victor raccoglie il lancio perfetto di Mario Rui, il nigeriano salta altissimo e se la porta avanti di petto. Poi al volo di destro la mette alle spalle di Terracciano spiazzandolo con un tiro potente e preciso sul secondo palo.
Napoli-Fiorentina 2-3: tabellino e risultato
Ecco invece tabellino e risultato di Napoli-Fiorentina di domenica 10 aprile 2022, terminata 2-3:
- Marcatori: 29′ Nico Gonzalez (F), 58′ Mertens (N), 66′ Ikoné (F), 72′ Cabral (F), 84′ Osimhen (N)
- Napoli (4-3-3): Ospina, Zanoli, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui (85′ Ghoulam); Fabian Ruiz (55′ Mertens), Lobotka (79′ Demme), Zielinski; Politano (46′ Lozano), Osimhen, Insigne (79′ Elmas). All. Spalletti. A disposizione: Meret, Marfella, Juan Jesus, Tuanzebe, Ghoulam, Demme, Elmas, Lozano, Mertens.
- Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor (85′ Martinez Quarta), Biraghi; Duncan (64′ Maleh), Amrabat, Castrovilli; Gonzalez (85′ Callejon), Cabral (85′ Kokorin), Saponara (64′ Ikoné). All. Italiano. A disposizione: Dragowski, Rosati, Martinez Quarta, Terzic, Maleh, Ikoné, Callejòn, Kokorin, Piatek, Sottil.
- Ammoniti: Milenkovic, Cabral
- Arbitro: Maurizio Mariani