Ultimissime Calcio Napoli, Highlights Napoli Inter – Una gara intensa, dura e dal valore enorme quella conclusa allo stadio Maradona e terminata con il risultato di 1.1. Il Napoli di Luciano Spalletti affrontava l’Inter di Simone Inzaghi prima in classifica e reduce dal ko in campionato contro il Milan nel derby di San Siro. Tanta convinzione, invece, lato azzurri che sono reduci dalla vittoria contro il Venezia in trasferta e tre vittorie consecutive.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Highlights Napoli Inter
Un primo tempo ricco di emozioni, con un Napoli che sta benissimo in campo, mentre l’Inter subisce la pressione degli azzurri allo stadio Maradona. Gli uomini di Luciano Spalletti sono riusciti a passare in vantaggio grazie al gol realizzato da Lorenzo Insigne, su calcio di rigore. Al minuto 5′ il VAR richiama l’arbitro per vedere un episodio che riguarda Osimhen. Il pestone c’è sul piede dell’attaccante del Napoli e allora il direttore di gara assegna il penalty agli azzurri.
Dopo l’1-0, la squadra di Spalletti mantiene il controllo della partita. I nerazzurri non riescono ad impensierire Ospina a parte qualche occasione di Dzeko che non preoccupa più di tanto la difesa azzurra.
Il Napoli meritava di passare sul 2-0, ma solo la sfortuna ha impedito che ciò accadesse. Un tiro secco di Zielinski al minuto 12′ sbatte clamorosamente sul palo, con Handanovic battuto, e il Maradona che implora per l’occasione sprecata.
Pronti via, ad inizio secondo tempo l’Inter pareggia i conti. Una clamorosa carambola in area di rigore, alla fine il pallone finisce sul piede destro di Dzeko che spara un siluro su cui Ospina non può nulla, siglando l’1-1.
Napoli Inter highlights
Non appena saranno disponibili dalla Lega Serie A, la redazione di napolicalciomercato.it pubblicherà in questo articolo gli highlights integrali di Napoli Inter. Nel frattempo vi proponiamo un estratto dallo stadio Maradona che riprende il gol di Lorenzo Insigne dal dischetto.
Prossima partita Napoli
Dopo la sfida spaccascudetto, gli azzurri sono attesi da tante partite complicate sia in Serie A che in Europa League. Torna infatti il doppio impegno in settimana con la sfida affascinante contro il Barcellona. Ecco le prossime partite del Napoli:
- giovedì 17 febbraio 2022 ore: 18:45 Barcellona – Napoli [europa league]
- lunedì 21 febbraio 2022 ore: 19:00 Cagliari – Napoli
- giovedì 24 febbraio 2022 ore: 21:00 Napoli – Barcellona [europa league]
- domenica 27 febbraio 2022 ore: 20:45 Lazio – Napoli
- giovedì 3 marzo 2022 ore: 20:45 Napoli – Milan